Massimiliano Varrese sbugiardato da Heidi Baci

Redazione
Massimiliano Varrese sbugiardato da Heidi Baci
Massimiliano Varrese e Heidi Baci

Massimiliano Varrese è indubbiamente uno dei protagonisti più discussi del Grande Fratello 2023. Tuttavia, il pubblico sembra non essere dalla sua parte, complice anche la sua recente confessione che ha complicato ulteriormente la sua situazione.

Durante la sua ultima apparizione nello show, infatti, il concorrente ha ammesso di pensare a un’altra donna al di fuori della casa, a dispetto della sua recente dichiarazione d’amore per Heidi Baci. Tale rivelazione ha sorpreso e deluso i fan dello show, aumentando ancora di più le contraddizioni e i tanti problemi che la vicenda sta generando.

Adesso, Massimiliano Varrese è impegnato nella sfida al televoto contro Beatrice Luzzi. Mentre il pubblico e gli appassionati seguiranno da vicino gli sviluppi della sua storia con la Baci. Tuttavia, gli ultimi eventi sembrano aver fatto scatenare l’ira dei fan dell’attrice. Che criticano apertamente Massimiliano per le sue scelte e la sua condotta nell’ambito del gioco.

In ogni caso, Varrese ha spiegato di aver avuto delle riserve all’inizio della loro relazione per via della differenza d’età. Le sue parole non hanno placato le acque, ma al contrario hanno ulteriormente acceso le polemiche e le tensioni. La possibilità di vedere Heidi a disposizione 24 ore su 24 ha messo l’attore Massimiliano Varrese in difficoltà nella gestione del loro rapporto.

Di recente ha dichiarato di avere un’altra persona fuori con cui vorrebbe lasciarsi andare una volta conclusa l’esperienza sul reality show. Ha anche ammesso di pensare spesso a questo rapporto che aveva instaurato prima di entrare nel programma. Senza mai menzionarlo prima ai telespettatori, il che ha suscitato interrogativi sulla sincerità delle sue dichiarazioni amorose.

In particolare, come abbia potuto affermare fino a pochi giorni fa di essere innamorato di Heidi, pensando contemporaneamente ad un’altra persona. La mancanza di chiarezza da parte dell’attore sulle sue reali intenzioni ha generato dubbi e perplessità tra il pubblico.

“Questa esperienza qui dentro mi ha sbloccato e mi ha aiutato a valutare quello che c’ho fuori. E a lasciarmi finalmente vivere anche una persona che ho fuori nella mia vita, ora non lo so, non lo so vedremo. Forse ora magari uscendo, se lei è libera, se ovviamente sarà rimasta colpita di tutto questo, perché conoscendola sarà…”

A far infuriare il pubblico è soprattutto il fatto che in questo periodo, con tutto quello che è accaduto con Heidi Baci al Grande Fratello. Massimiliano Varrese abbia continuato a pensare a questa persona: “E non è che non ci ho mai pensato in questo periodo eh. È rimasta sicuramente colpita però lo sai qua si è in una bolla pazzesca.

Però mi è servito magari a rivalutare fuori, a lasciarmi andare completamente e apprezzare totalmente anche questa persona che sta fuori. Io ci ho sempre pensato. Cioè quando vivevo sta cosa, io comunque dentro di me facevo le mie riflessioni, mica sono scemo”.

Le sue parole stanno facendo il giro del web e lo portano nuovamente a finire in una bufera. Non resta che attendere per scoprire se lo stesso Massimiliano deciderà di approfondire la questione nella Casa di Cinecittà oppure se Alfonso Signorini sceglierà di affrontare il discorso durante le nuove puntate in diretta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR