Massimo Boldi a RTL 102.5 News: “Tifo per il Monza? Non lo so…”

Massimo Boldi a RTL 102.5 News: “Tifo per il Monza? Non lo so…”. “Si parla più del Monza che del Milan”, dice Massimo Boldi in collegamento telefonico con RTL 102.5 News. Nel corso del programma in radiovisione condotto da Francesco Fredella e Manila Nazzaro.
“E’ anche plausibile perché c’è l’ha preso Berlusconi. Sono stato alla festa del Milan quando ha vinto lo scudetto, siamo stati insieme e abbiamo festeggiato. Poi non li ho sentiti più“, continua Massimo Boldi.
Poi la fatidica domanda che lo ha messo un po in difficoltà: Tiferai Monza? “Non lo so”, assicura Massimo Boldi. “Penso di rimanere fedele al Milan. A cosa tieni? All’Inter, alla Roma. Io dico al Milan”.
Poi si passa a commentare il mercato del Milan e il voto dato da Sconcerti. Per ora il Milan è fermo sul mercato e Boldi è d’accordo con lo Zero in pagella dato dal noto giornalista sportivo alla società rossonera.
Massimo Boldi e il commento al bacio di Fascina
Un bacio appassionato quello che si sono scambiati Silvio Berlusconi e la fidanzata Marta Fascina davanti a un cameraman Vip. Al quale non basta il trasporto che il presidente di Forza Italia mette nelle seppur appassionate effusioni.
È Massimo Boldi, la cui voce fuori campo si sente nel breve video che sta girando su TikTok e a cascata sugli altri sociale come Instagram. “Con la lingua!” grida Cipollino, strappando a Berlusconi un sorriso. Il Cav poi chiede divertito
“Fammi vedere!”. Secondo le ricostruzioni pare che il video sia girato alla festa per la vittoria dello scudetto del Milan. Ma è finito sui social solo oggi, diventando ben presto cliccatissimo. Si seguito e a questo link il video del focoso bacio.
Insomma il grande Massimo Boldi non ha perso il vizio di far divertire tutti gli italiani e anche il suo grande amico Silvio Berlusconi. In tutto questo staremo a vedere quando Monza e Milan si incontreranno come commenterà la partita il cipollino nazionale.