Massimo Bonfante piomba nel canale con l’auto e muore

Un malore o un attimo di distrazione potrebbero essere le cause della disgrazia. L'uomo era titolare di un'officina meccanica a Villa Cappella di Ceresara, in provincia di Mantova

Redazione
Massimo Bonfante piomba nel canale con l’auto e muore
repertorio

Massimo Bonfante piomba nel canale con l’auto e muore. Un malore o un attimo di distrazione potrebbero essere le cause della disgrazia. L’uomo era titolare di un’officina meccanica a Villa Cappella di Ceresara, in provincia di Mantova.

Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di Massimo Bonfante, 66 anni, noto imprenditore locale nel Mantovano.

Domenica pomeriggio, sulla Strada provinciale 17 a Goito, Bonfante ha perso il controllo della sua Renault Capture, sbandando e ribaltandosi in un canale.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi e il trasferimento urgente all’ospedale Carlo Poma di Mantova, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagini

Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente mentre la comunità locale, scossa dalla perdita, esprime cordoglio e ricorda Bonfante come una figura stimata, titolare insieme al fratello di un’officina meccanica a Ceresara.

Questo evento doloroso sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e la fragilità della vita, ma anche la forza della comunità che si unisce nel dolore. La memoria di Massimo Bonfante rimane viva come esempio di dedizione e impegno nel lavoro e nella vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR