Massimo Cucciniello, 51 anni, esce fuori strada con l’auto e muore
E' finito in una scarpata sulla provinciale 369 nel territorio di Volturara Appula, in provincia di Foggia
Massimo Cucciniello, 51 anni, esce fuori strada con l’auto e muore. E’ finito in una scarpata sulla provinciale 369 nel territorio di Volturara Appula, in provincia di Foggia.
Un tragico incidente stradale ha colpito profondamente la comunità di Volturara Appula, in provincia di Foggia, intorno all’una della notte scorsa.
Massimo Cucciniello, un uomo di 51 anni e tecnico esperto dell’Edison, ha perso la vita dopo che la sua Audi A4 è uscita di strada finendo in una scarpata lungo la provinciale 369.
La notizia ha scosso l’intera cittadina di soli 360 abitanti, dove Cucciniello viveva con la moglie, vice sindaca del paese, e i loro due figli. La moglie e la madre della vittima gestiscono insieme il bar Eden, un punto di riferimento locale.
Il cordoglio del primo cittadino
Il sindaco Vincenzo Zibisco ha espresso il dolore e la solidarietà di tutta la comunità, sottolineando l’immane tragedia che ha colpito non solo la famiglia, ma l’intero paese.
L’intervento tempestivo dei carabinieri ha confermato la dinamica dell’incidente, lasciando un vuoto profondo ma anche la volontà di onorare la memoria di un uomo stimato e amato, esempio di dedizione e professionalità.
Questa dolorosa perdita rafforza il legame tra gli abitanti, che si uniscono con forza per superare il momento e continuare a crescere insieme con coraggio e speranza. Un richiamo a vivere ogni giorno con passione e attenzione, valorizzando ogni istante e ogni relazione.