Massimo Ghini momento drammatico per la sua famiglia

Redazione
Massimo Ghini momento drammatico per la sua famiglia

Massimo Ghini momento drammatico per la sua famiglia. Il figlio dell’attore romano Massimo Ghini, 25 anni, è ricoverato per polmonite bilaterale da Covid. Ora sta meglio e sta continuando a fare la quarantena presso un Covid-hotel.

“Dopo l’odissea di mia figlia che non riusciva a tornare da Londra in Italia. Ora ho anche mio figlio di 25 anni in ospedale con una polmonite bilaterale da Covid”. Ha raccontato Ghini all’agenzia AdnKronos. Suo figlio ha deciso, insieme a un gruppetto di amici, di incontrarsi in una casa per rivedersi dopo tanto tempo. Prima di organizzare la festicciola tutti hanno fatto un tampone rapido, ma evidentemente  questo non è bastato.

“Tutto è nato da un assembramento. Mio figlio e un gruppo di sui amici avevano deciso, visto che non ne potevano più, di incontrarsi in una casa e avevano fatto tutti il tampone rapido. Invece non è servito a niente. All’inizio, quando ha scoperto di essere positivo diceva di sentirsi bene.”

“Poi dopo aver consultato il nostro medico di fiducia è stato portato di corsa in ospedale. Dove gli è diagnosticata una polmonite bilaterale. Ora sta meglio, è ancora positivo e si trova in un Covid-hotel e sta continuando a farsi la sua quarantena”, ha dichiarato l’attore romano.

Ghini: “Mia figlia non riusciva a rientrare dall’Inghilterra”

Come accennato, Ghini aveva già vissuto, all’inizio della pandemia, un problema legato al coronavirus e alla sua famiglia. La figlia Camilla, infatti, si trovava in Inghilterra e non riusciva a trovare il modo di tornare a casa

“Ci siamo trovati stranamente depistati, meravigliati, dal comportamento inaspettatamente superficiale di una nazione come la Gran Bretagna rispetto a questa problematica. Perché era sotto gli occhi di tutti che continuava a essere tutto aperto.”

“Tutto funzionava, e mia figlia,  che studia in un’università a Londra, era impanicata, da questo punto di vista, perché non riusciva a capire. Vedeva le notizie che arrivavano dall’Italia, vivendo in una nazione completamente al contrario.”

“Quando la questione da noi ha cominciato a espandersi per l’Europa, mia figlia ha avuto la coscienza dimettersi in quarantena. Seguendo i nostri consigli, con grande fatica siamo riusciti a trovare dei biglietti, ce l’abbiamo fatta e l’abbiamo riportata a casa”. Così aveva raccontato Ghini nel corso di un’intervista televisiva rilasciata lo scorso aprile. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi Giovedì 25 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questi giorni avete vissuto un po’ di fastidi e turbamenti che non vi hanno fatto godere a pieno le emozioni che avete ricevuto. Adesso per fortuna le cose migliorano perché la Luna non è più dissonante. Se lavorate da soli o dovete avviare un nuovo progetto, ci sono ottime chance di una nuova riuscita.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, siete parecchio nervosi, soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa. La cosa migliore da fare è dire veramente come la pensate e prendere una decisione, soprattutto se state vivendo due storie contemporaneamente. Sul lavoro riflettete bene prima di avviare nuovi progetti.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, giornata davvero favorevole per l’amore. La Luna in trigono infatti vi abbaglia e vi protegge con la sua benevolenza. Approfittatene per costruire qualcosa di speciale. Sul lavoro, dopo le difficoltà incontrate nel 2020, potete finalmente ripartire e togliervi belle soddisfazioni, magari vincendo una sfida che altri vi dicevano fosse irrealizzabile.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (25 febbraio 2021), questa è davvero una giornata favorevole per il vostro segno. Bene in particolare i progetti realizzati con i Toro e i Vergine. In ogni caso sul lavoro prima di avviare qualcosa di nuovo assicuratevi di avere delle basi solide. Non potete pensare di fare tutto da soli, affidatevi a qualcuno di competente.

ACQUARIO

Cari Acquario, giornata davvero sottotono e da prendere con le pinze perché la Luna è in opposizione. Portate avanti con calma e attenzione le nuove storie. Sul lavoro qualche collega o superiore, magari per invidia, potrebbe ostacolare i vostri progetti. Voi siate pazienti e andate dritti per la vostra strada. Verrete ripagati a tempo debito. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR