Massimo Giletti avvistato con la sua ex Angela Tuccia

Redazione
Massimo Giletti avvistato con la sua ex Angela Tuccia

Massimo Giletti avvistato con la sua ex Angela Tuccia. Al Cinema Adriano, in piazza Cavour, nel cuore di Roma, alla Prima del film di Dario Argento “Occhiali neri”, avvistati Massimo Giletti con la sua ex-o forse non ex-Angela Tuccia.

Terminato l’evento, i due si sono allontanati e, approfittando dell’oscurità, si sono scambiati un bacio appassionato. E’ tornata la passione o non è mai finita? Sono tornati o torneranno insieme?

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, cantava Venditti, romano DOC, come la città nella quale la passione, probabilmente, è riscoccata.

Angela è attrice e giornalista, è nata in Svizzera. Ma ha origini avellinesi, e conosce Giletti dal 2011, quando, conosciutisi a un festival, si sono innamorati. Sono stati fidanzati tre anni e lei, già qualche tempo fa, aveva dichiarato che Massimo fa parte di quelle storie finite ma mai finite…..

Non è l’Arena

Domenica nuova puntata di Non è l’Arena con Massimo Giletti. In primo piano la crisi tra Russia e Ucraina. Dalle 21:15 sul canale televisivo La7. Massimo Giletti (Torino, 18 marzo 1962) è un giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano.

Ha esordito come giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer e come conduttore televisivo negli anni ’90 presentando i contenitori di Rai 2 Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.

Dal 2002 diviene uno dei volti più noti di Rai 1, con la conduzione per due anni di Casa Rai 1. Dal 2004 al 2017 ha condotto il contenitore domenicale L’Arena. Nel 2008 si è dimesso dall’Ordine dei giornalisti a seguito del quarto procedimento disciplinare per commistione tra attività giornalistica e pubblicità.

Infatti il codice deontologico vieta ai giornalisti di fare promozione per non venire meno ai requisiti di neutralità della professione. Nel 2014 l’Ordine dei Giornalisti del Piemonte lo ha riaccolto con delibera del 24 febbraio e gli ha riconsegnato la tessera di giornalista.

Nel 2017, in seguito alla soppressione de L’Arena, lascia la Rai e passa a LA7 dove conduce il talk Non è l’Arena. Dal 2020 è anche conduttore radiofonico su RTL 102.5.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR