Massimo Giletti. Fuorionda: “Non rompere i c…”

Redazione
Massimo Giletti. Fuorionda: “Non rompere i c…”

Massimo Giletti. Fuorionda: “Non rompere i c…” Il conduttore è tornato in Ucraina ed è stato protagonista di una diretta piuttosto confusionaria: ancora critiche da Selvaggia Lucarelli

Massimo Giletti è tornato a Odessa, per un’altra diretta dal fronte ucraino, a due settimane di distanza dalla prima. Anche stavolta sono piovute critiche, in primis dalla collega Selvaggia Lucarelli che ha di nuovo biasimato il timoniere di Non è l’Arena con dei tweet al vetriolo.

Giletti è inoltre stato colto da un fuori onda a rivolgersi in maniera non del tutto galante, per usare un eufemismo, a qualcuno che gli era vicino e che probabilmente gli stava consigliando di dirigersi in un rifugio visti i bombardamenti in corso durante il collegamento.

Nel corso della puntata di Non è l’Arena del 3 aprile, il talk ha alternato servizi realizzati negli ultimi giorni sul campo con il dibattito con gli ospiti in studio che, visto l’impegno di Giletti in Ucraina, è stato affidato al giornalista Tommaso Cerno.

Le forti esplosioni

A un certo punto di uno dei collegamenti, si sono avvertite delle forti esplosioni. “Ci dicono che ci sono state esplosioni molto vicini a noi, nella zona del porto di Odessa, a circa 700 metri in linea d’area da dove siamo. Ci sono le sirene. Noi abbiamo sentito i vetri tremare”.

Così Giletti che ha poi cominciato a discutere con chi evidentemente provava a convincerlo a fermare la diretta e a trovare un riparo sicuro per non correre rischi.

“Quello che vi possiamo dire – ha continuato il giornalista – è che i botti si sono sentiti molto forti anche in questo posto… Grazie alla Croce Rossa. Lo dico perché a differenza di quanto scritto da qualcuno con molta ironia non siamo al Grand Hotel”.

“Le guardie dietro le telecamere mi dicono che devo smettere, ma noi stiamo qui e continuiamo”, ha sottolineato il conduttore, il quale, poi, in un fuori onda presto diventato virale sui social, lo si è sentito lamentarsi in modo colorito: “Non rompere i cogl….ni…”.

La diretta, per diversi tratti, ha avuto interruzioni ed è proceduta con difficoltà, fatto che ha spinto più volte Massimo Giletti a scusarsi con il suo pubblico e gli ospiti in studio. Leggi anche qui 

Selvaggia Lucarelli, già critica di Giletti due settimane fa (ha accusato il conduttore di fare del giornalismo sensazionalista di guerra), è tornata alla carica. Su Twitter ha lanciato dei cinguettii al veleno. Gossip e tv 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR