Massimo Giletti furioso, sbotta in diretta: “Scappano come i Casamonica”

di redazione
2 settimane fa
29 Marzo 2021

Massimo Giletti furioso, sbotta in diretta: “Scappano come i Casamonica”. Un duro sfogo quello di Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7. Il conduttore ha perso la pazienza con l’Aifa, l’agenzia regolatrice del farmaco in Italia.

Che, a suo dire, si sarebbe rifiutata di rispondere alle domande dei giornalisti della trasmissione. “Ho detto ai miei che i programmi si devono valutare in base ai rifiuti che ottengono e non in base agli ospiti che hanno.

Più rifiuti hai, meglio è, vuol dire che stai facendo un buon lavoro – ha continuato Giletti -. Ma ribadisco: è inaudito che non si risponda a delle domande vere”. All’inizio del programma, il conduttore ha parlato del caos che nei giorni scorsi ha condizionato la campagna vaccinale.

In particolare Massimo Giletti ha ricostruito quanto è accaduto nei confronti del vaccino Astrazeneca. Prima, infatti, è stata fissata un’età delle persone a cui il farmaco poteva essere somministrato, poi quell’età è stata cambiata. E infine la decisione che ha condizionato e condiziona ancora oggi molti italiani: lo stop del vaccino per alcuni giorni.

Nel corso della trasmissione sono messe in dubbio alcune decisioni dell’Aifa. Che, tra l’altro, si sarebbe rifiutata di rispondere alle domande di Giletti. “Non sanno come rispondere e scappano come i Casamonica, qui stiamo parlando di pandemia”, ha sbottato il conduttore. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 29 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi .

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo potreste sentirvi un po’ giù di morale. C’è qualcosa o forse qualcuno che vi distrae e non vi fa rimanere concentrati sulle cose veramente importanti, a cominciare dalla vostra relazione. Anche sul lavoro manca la doverosa concentrazione e determinazione, ma per fortuna i risultati arriveranno lo stesso.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 marzo 2021, ci può essere un buon feeling e la giusta attrazione con le persone nate sotto il segno della Bilancia. Sul lavoro occhio a possibili discussioni, con colleghi e superiori. Cercate di contenervi se non volere rovinare rapporti importanti. Come sempre, gli altri vi apprezzano dopo e non durante.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 29 marzo 2021 potete rialzarvi dal punto di vista sentimentale dopo un periodo difficile. Fase di recupero, dunque, ma cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Sul lavoro è il momento di mettere a punto una strategia vincente. Aprile infatti sarà un mese determinante.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 29 marzo 2021 sarà complessa, come un po’ ogni lunedì. Non sarà facile riprendere i soliti ritmi e avere a che fare con colleghi, clienti e superiori. Ma le discussioni possono riguardare anche i rapporti con il partner. A volte vorreste mollare tutto e cambiare vita, ma cercate di resistere.

LEONE

Cari Leone, se ci sono stati litigi e discussioni con il partner, cercate di parlarvi e chiarire il prima possibile. Inutile rimandare e covare dentro. Il nervosismo riguarda in particolare le coppie nate da poco, che devono ancora trovare il giusto equilibrio. Sul lavoro evitate questa irruenza che può dare fastidio a chi vi circonda. Per avanzare richieste, meglio attendere aprile. Continua a leggere qui