Massimo Grazian finisce con lo scooter contro un muro e muore
L'uomo di 53 anni, lascia tre figli: Simone, Luca e Leonardo. Tre bravi ragazzi forgiati sull’esempio del loro papà. E' successo a Bovolenta, in provincia di Padova
Massimo Grazian finisce con lo scooter contro un muro e muore. L’uomo di 53 anni, lascia tre figli: Simone, Luca e Leonardo. Tre bravi ragazzi forgiati sull’esempio del loro papà. E’ successo a Bovolenta, in provincia di Padova.
Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri sera alle 18 in via Navegauro a Bovolenta, dove un uomo di 53 anni, Massimo Grazian, residente a Bagnoli, ha perso il controllo del suo scooter Honda e si è schiantato contro il muro di cinta di un’abitazione.
I soccorritori del Suem 118 sono intervenuti tempestivamente e lo hanno trasportato all’ospedale di Piove di Sacco, dove è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.
Ipotesi incidente autonomo
Grazian, padre di tre figli e capo reparto alla Plastotecnica di Bagnoli di Sopra, era separato da molti anni. I carabinieri della stazione di Ponte San Nicolò hanno effettuato i rilievi, escludendo la responsabilità di terzi e ipotizzando che l’incidente sia stato causato da eccessiva velocità o distrazione.
La zona, sorvegliata da telecamere, ha registrato rallentamenti significativi della viabilità, con deviazioni lungo strade secondarie fino alla ripresa della normalità intorno alle 19:30.
Il sindaco di Bovolenta, Anna Pittarello, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia e ha sottolineato l’importanza della sicurezza stradale, evidenziando che non è la prima volta che si verificano incidenti gravi in via Navegauro.
L’incidente ha avuto un impatto significativo sulla comunità locale, richiamando l’attenzione sulla necessità di interventi per migliorare la sicurezza in quella zona.