Massimo Lopez positivo al coronavirus, la Marcuzzi negativa

Redazione
Massimo Lopez positivo al coronavirus, la Marcuzzi negativa

Massimo Lopez positivo al coronavirus, la Marcuzzi negativa. Tutto è cominciato con la febbre. Una febbre che è salita piano piano fino a 38,5 tanto da spingerlo a seguire i protocolli e a fare un tampone.

Così Massimo Lopez ha scoperto di essere positivo al covid-19 e ha deciso di raccontarlo con un video, per tranquillizzare ma allo stesso tempo invitare a stare attenti.

“Sono monitorato dai medici telefonicamente – spiega – e la situazione sta migliorando”.

L’attore si trova in casa da domenica: “Vi invito a fare attenzione, usare le mascherine e mantenere il distanziamento”.

Alessia Marcuzzi: “Il tampone è negativo, vi spiego come è possibile”

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito negativo!!! Vi spiego meglio perché ho detto ‘leggermente positivo’ in collegamento alle Iene perché in molti me lo avete chiesto”.

Così Alessia Marcuzzi ha annunciato in un post su Instagram l’esito del tampone a cui si è sottoposta.

Dopo che lunedì era risultata “leggermente positiva”, appunto, al test rapido per il Covid che aveva fatto martedì dopo che alcune amichette di sua figlia Mia erano risultate contagiate dal virus.

“Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test.

Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito.

Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima!”, ha spiegato la conduttrice esprimendo poi la sua gratitudine.

“Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR