Massimo Milanesio muore in azienda schiacciato sotto il camion
Il camionista aveva 58 anni e stava svolgendo lavori di manutenzione quando è rimasto schiacciato dal mezzo pesante. Lascia due figli
Massimo Milanesio muore in azienda schiacciato sotto il camion. Il camionista aveva 58 anni e stava svolgendo lavori di manutenzione quando è rimasto schiacciato dal mezzo pesante. Lascia due figli.
Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 19:00, coinvolgendo Massimo Milanesio, 58 anni, camionista di Bra residente a Fossano, in provincia di Cuneo.
Mentre effettuava lavori di manutenzione sul suo camion, è stato schiacciato dal mezzo, perdendo la vita nonostante l’intervento immediato di vigili del fuoco, carabinieri e soccorritori.
Le indagini
L’evento ha lasciato orfani due figli e desolati tre fratelli. Le autorità, inclusi i carabinieri della Compagnia di Fossano e il Servizio di prevenzione e sicurezza dell’Asl, stanno conducendo indagini per chiarire la dinamica dell’incidente, ascoltando testimoni e colleghi presenti.
Il sindaco di Fossano, Dario Tallone, ha espresso cordoglio e vicinanza ai familiari, sottolineando il valore umano e professionale della vittima e indicando l’impegno dell’amministrazione nel supportare la famiglia in questo momento difficile.
L’accaduto evidenzia ancora una volta la necessità di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro per evitare simili tragedie.