Massimo Sbrocco, 59 anni, more nello scontro auto e motorino

Il sinistro mortale si è verificato ieri mattina tra via Casale di San Basilio e via Nomentana a Roma

Redazione
Massimo Sbrocco, 59 anni, more nello scontro auto e motorino

Massimo Sbrocco, 59 anni, more nello scontro auto e motorino. Il sinistro mortale si è verificato ieri mattina tra via Casale di San Basilio e via Nomentana a Roma.

Massimo Sbrocco è stato la vittima di un tragico incidente stradale verificatosi nella mattinata di sabato 21 dicembre in via del Casale di San Basilio a Roma.

Il cinquantanovenne ha purtroppo perso la vita nello scontro tra il suo motorino e un’automobile, tragicamente aumentando il conteggio delle vittime della strada nel 2024 a 144. Dalle ricostruzioni della polizia locale di Roma Capitale, si è appurato che l’incidente è avvenuto intorno alle 8.30.

Massimo era alla guida di un motorino Honda Sh e stava percorrendo via del Casale di San Basilio quando, per ragioni ancora da chiarire, è entrato in collisione con una Dacia Sandero nei pressi dell’incrocio con via Nomentana.

I soccorsi

L’impatto è stato fatale per il motociclista, che è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto. Dopo la chiamata di emergenza al 112, i soccorritori sono giunti rapidamente sul luogo e hanno trasportato l’uomo, in condizioni critiche, al Policlinico Umberto I in codice rosso.

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, il paziente è deceduto poco dopo l’arrivo a causa delle gravi lesioni subite.

Sul posto erano presenti le pattuglie del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale, che hanno condotto i rilievi necessari e avviato le indagini per determinare la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Il conducente dell’autovettura, un uomo di quarantanove anni, visibilmente scosso, è stato accompagnato in ospedale per i controlli di rito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR