Massimo Tabacco, 47 anni, muore travolto da un furgone

Il tragico episodio si è verificato a Inzago, in provincia di Milano, nella giornata di oggi 11 giugno

Redazione
Massimo Tabacco, 47 anni, muore travolto da un furgone

Massimo Tabacco, 47 anni, muore travolto da un furgone. Il tragico episodio si è verificato a Inzago, in provincia di Milano, nella giornata di oggi 11 giugno.

Un uomo di 47 anni, di nome Massimo Tabacco, è stato tragicamente ucciso oggi martedì 11 giugno a Inzago, investito da un piccolo furgone.

Originario di Aprica, aveva trasferito la sua famiglia in quel paese alle porte di Milano da alcuni anni. Purtroppo, la vita gli è stata strappata via in modo improvviso.

Secondo le prime ricostruzioni, poco prima delle 7 del mattino, si trovava in via Emanuele Filiberto quando è stato colpito all’improvviso dal furgone, che si è poi schiantato contro un albero.

Nonostante il rapido intervento dei soccorritori, nulla hanno potuto fare per salvare la vita a questo uomo di 47 anni: la sua morte è avvenuta sul colpo.

I soccorsi

Quando i soccorritori sono arrivati sul luogo dell’incidente, hanno trovato la vittima a terra, mentre il conducente del furgone, un operaio di 32 anni, è stato soccorso in grave condizioni a causa di un trauma cranico e contusioni.

L’autista è stato trasportato in ospedale con codice giallo. Attualmente, la Polizia locale e i carabinieri stanno lavorando per ricostruire nel dettaglio la dinamica di quanto accaduto.

Nel frattempo, il furgone e il cellulare sono stati posti sotto sequestro e il conducente sarà sottoposto a test tossicologici. Ancora rimane da comprendere come mai abbia perso il controllo del veicolo, finendo per colpire il 47enne e successivamente l’albero.

Inoltre, è stato aperto un fascicolo e il conducente di 32 anni è sospettato di omicidio stradale. Al fine di stabilire la verità, gli esperti hanno decretato l’esecuzione dell’autopsia.

Un’ulteriore chiave potrebbe giacere nelle telecamere di sorveglianza che vegliano silenziosamente sulla zona circostante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR