Masterchef, Barbieri choc: “Non va d’accordo con…”

Redazione
Masterchef, Barbieri choc: “Non va d’accordo con…”

Masterchef, Barbieri choc: “Non va d’accordo con…” Barbieri confessa di non andare d’accordo con gli altri giudici: la situazione all’interno del programma.

Masterchef è uno dei programmi di cucina più amati e di successo di sempre, ma dietro le quinte pare non essere tutto rosa e fiori; stando a quanto confessato da Bruno Barbieri infatti, gli animi non sono così distesi tra i giudici.

Barbieri stesso, chef stellato tra i più famosi del paese nonché un veterano del programma (di cui è giudice da undici edizioni) ha parlato del rapporto avuto nel corso degli anni con i tanti colleghi avuti, svelando con chi ha stretto maggiormente un rapporto profondo.

Il programma

In una lunga intervista concessa ad Oggi in vista del suo sessantesimo compleanno, Barbieri ha parlato a tutto tondo del programma che così tanto gli ha dato nel corso della sua vita.

Tra le varie domande, lo chef ha anche rivelato con quale dei giudici è andato più d’accordo nel corso del tempo e, al contrario, con quali invece non ha avuto un rapporto idilliaco.

“Io ho sempre pensato che il trio Locatelli- Cannavacciuolo- Barbieri sia quello che ha funzionato di più. È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling.

Locatelli poi…c’era bisogno di un paciere e infatti noi lo chiamiamo “l’avvocato”, perché io e Antonino siamo una fiction tutti i giorni” rivela Barbieri, svelando il suo personale trio delle meraviglie del programma.

“Quello che mi sono sempre domandato è perché noi non abbiamo un ristorante insieme, perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone. Ci sentiamo, anche fuori dal set, con gli altri non era così” spiega Barbieri, sottolineando il forte rapporto.

Con gli altri giudici invece, specie quelli della scorsa edizione, non ha stretto un rapporto così forte; nessun litigio rilevante, ma non è scattato il feeling né con Joe Bastianich né con Carlo Cracco. Più donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR