Matera: 16enne stuprata in auto da un 20enne

Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari. Dovrà rispondere di violenza sessuale. Il grave fatto è successo in un comune della provincia Materana

Redazione
Matera: 16enne stuprata in auto da un 20enne
repertorio

Matera: 16enne stuprata in auto da un 20enne. Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari. Dovrà rispondere violenza sessuale. Il grave fatto è successo in un comune della provincia Materana.

Violenza sessuale ai danni di una minorenne di 16 anni: per questo reato un giovane di 20 anni, residente in un Comune della provincia di Matera, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.

L’indagine è stata avviata dopo la denuncia presentata dalla ragazza al pronto soccorso dell’ospedale di Potenza. Secondo quanto accertato dalla Polizia di Stato, la sera precedente la giovane era uscita con un’amica e con l’indagato per raggiungere un locale della zona a bordo dell’auto del 20enne.

Durante il tragitto, con il pretesto di una sosta, il giovane sarebbe rimasto solo con la minorenne. In un punto isolato avrebbe sottratto il cellulare alla ragazza e l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale.

Nel corso delle indagini gli agenti hanno sequestrato l’auto, i vestiti e il telefono del giovane. Nel luogo indicato dalla vittima è stato rinvenuto un indumento della ragazza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR