Matias Del Rio è stato ucciso, trovato il corpo sull’Amiata

L'uomo, un corriere di 40 anni, era scomparso il 22 maggio con il prezioso carico di borse di Gucci da 500mila euro

Redazione
Matias Del Rio è stato ucciso, trovato il corpo sull’Amiata

Matias Del Rio è stato ucciso, trovato il corpo sull’Amiata. L’uomo, un corriere di 40 anni, era scomparso il 22 maggio con il prezioso carico di borse di Gucci da 500mila euro.

Ieri sera, nelle vicinanze di Arcidosso, in provincia di Grosseto, è stato scoperto dai carabinieri il cadavere di Nicolas Matias Del Rio, il corriere argentino di 40 anni, scomparso sull’Amiata il 22 maggio.

Alla data della sua scomparsa, trasportava un carico di lussuose borse Gucci dal valore di 500.000 euro, ma purtroppo è stato vittima di una terribile rapina seguita da un atroce omicidio.

Dopo un’attenta investigazione, si è finalmente compiuto un grande passo avanti nel caso del corriere scomparso. Sono stati arrestati un albanese e un turco, che si presume siano implicati nel mistero della sparizione.

Nel frattempo, la scoperta di accessori per pelletteria in una villetta della località Case Sallustri, dove è stato trovato anche il corpo in un dirupo, noti come parti del carico rubato e successivamente confermati dalla casa di moda Gucci, ha fornito ulteriori indizi nel puzzle che si sta cercando di risolvere.

La Procura della Repubblica di Grosseto sta ora assumendo il controllo del caso. Da oggi, le accuse sono di omicidio volontario e sequestro di persona.

Klodjan Gjoni, un albanese di 33 anni, e i turchi Ozgur Bozkurt, 44 anni, e Kaia Emre, 28 anni, già indagati per rapina e danneggiamento, sono ora coinvolti nelle nuove accuse.

L’enigma della scomparsa del corriere argentino sta finalmente rivelando alcuni dei suoi segreti più oscuri. Con determinazione e tenacia, speriamo di portare giustizia a Nicolas Matias Del Rio e di far emergere la verità dietro questa sconvolgente tragedia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR