Matilde Brandi: è ufficiale la crisi col compagno

Redazione
Matilde Brandi: è ufficiale la crisi col compagno

Matilde Brandi: è ufficiale la crisi col compagno. La donna dichiara: “Le mie figlie resteranno con me”. Problemi inconciliabili dopo l’esperienza della ballerina al Grande Fratello Vip

“Mi dice poche volte ti amo”. Così Matilde Brandi durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip aveva lasciato intendere che c’erano alcuni problemi nel rapporto col marito Marco Costantini, da cui ha avuto le figlie Aurora e Sofia.

Tensioni che si sono moltiplicate al ritorno a casa, a quanto pare, visto che la ballerina parla oggi di una vera e propria crisi. Le cose sembrano non riuscire a tornare a posto.

“Non c’è una quadra – dice nell’ultima intervista rilasciata –  C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le miei figlie, però, resteranno con me”.

Brandi e Marco non si sono mai sposati. “Non abbiamo pensato che fosse necessario – spiega oggi – In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati”.

“E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto”.

Lo spettacolo al Gf Vip non si esaurisce con la conclusione della diretta. Pare infatti che dietro le quinte accadano retroscena utili a far notizia. E’ il caso della rissa sfiorata tra Franceska Pepe e Matilde Brandi: tra le due concorrenti, infatti, non correrebbe buon sangue. A raccontare quanto avvenuto è la stessa Francesca in una serie di Instagram Stories pubblicate sui social questa mattina.

“Ho letto un tweet che racconta come ieri sera sarebbe scampata una rissa con Myriam Catania – esordisce Franceska –  Io in realtà ce l avevo con Matilde”. Quindi la ragazza scende nei dettagli, spiegando che Brandi farebbe buon viso a cattivo gioco:

“Dopo aver fatto l’amica e avermi chiesto il numero, mentre parlo o cerco di fare un intervento alzando la mano, lei mi fa le smorfie alle spalle. E’ una persona ipocrita, falsa ed opportunista. Sono giochetti di bassissimo livello”

“solo uno scemo potrebbe cadere in un tranello del genere dove una persona finge carinerie… se potesse mi ammazzerebbe. Nella casa mi ha augurato che mi venisse taglia una gamba. Le avrei strappato volentieri la parrucchetta che si tiene in testa”. Leggi anche qui 

Brandi, dal canto suo, non ha ancora commentato l’aneddoto. Certo è però che, durante l’esperienza nella Casa, non ha fatto mistero del suo carattere fumantino: epiche le sue sbroccate al coinquilino Tommaso Zorzi, con cui proprio faticava ad andare d’accordo. Today 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR