Matilde Brandi: “io piango per te”

Redazione
Matilde Brandi: “io piango per te”

Matilde Brandi: “io piango per te”. Matilde Brandi sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo’, ma ricordate la dolce dedica a Silvia Toffanin: “io piango per te”. Vediamo insieme cosa era successo.

Matilde Brandi, amatissima ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale, sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ di oggi pomeriggio, 16 gennaio 2021 alle ore 16:00, su Canale 5. Ricordiamo la dolce dedica alla conduttrice.

Ex concorrente GF VIP

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amatissima showgirl è stata una delle concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ma la sua avventura all’interno della Casa più spiata dagli italiani è terminata già da qualche tempo.

La Brandi, però, ha fatto davvero molto discutere soprattutto a causa dei tanti litigi avuti all’interno della Casa in modo particolare con Maria Teresa Ruta. Insomma, è stata una donna che si è fatta sentire.

Le due, infatti, avevano una visione della vita davvero molto diversa soprattutto per quanto riguarda il ruolo che un genitore dovrebbe avere nella vita del proprio figlio. Avevano idee veramente diverse.

Ovviamente, per la showgirl non sono mancati momenti emozionanti e l’esperienza del reality show condotto da Alfonso Signorini le ha permesso anche di ritornare alla ribalta.

Matilde Brandi sarà dunque tra gli attesissimi ospiti di ‘Verissimo‘, ma ovviamente non sarà da sola, infatti con lei ci saranno anche: Carla Fracci, Iva Zanicchi, Orietta Berti, Fiammetta Cicogna, Greta Ferro, Pupo e Fabio Canino.

Qualche tempo fa, la mamma di Silvia Toffanin è venuta a mancare ed in merito la Brandi ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Cara Silvia sei una ragazza speciale bella vera sincera e hai sempre dimostrato un grande cuore tutte le volte che sono venuta a Verissimo“. Leggi anche qui 

La showgirl ha poi continuato scrivendo ricordando il decesso di sua madre avvenuta poco dopo le riprese proprio di ‘Verissimo‘ e poi: “Hai pianto pochi giorni fa con me lacrime vere per la morte di mio padre avvenuta pochi mesi fa!”.

Ha poi concluso: “Ora io piango per te per la tua dolcissima mamma che è volata in cielo e da lì ti proteggerà sempre sarà il tuo angelo e non ti lascerà mai! Ti abbraccio forte Matilde”. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR