Matilde Brandi: la gaffe in diretta diventa virale

Redazione
Matilde Brandi: la gaffe in diretta diventa virale

Matilde Brandi: la gaffe in diretta diventa virale. Nella casa del Grande Fratello Vip gli equilibri sono precari a causa delle nomination, ma in studio si respira tutt’altra aria: ecco la gaffe di Matilde Brandi.

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si torna a parlare di nomination, questa settimana al televoto sono finiti tre pezzi da novanta: Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta, tutti del cast iniziale. Come si metterà tra di loro lo scopriremo solo a fine puntata.

Chiunque uscirà dalla casa lascerà un vuoto davvero incolmabile, l’attesa è quindi tanta per scoprire il nome dell’eliminato, nel frattempo Signorini cerca di capire la percezione dei tre. Tra tutti quella che ha vissuto peggio questi tre giorni è stata Maria Teresa,  che da diverse settimana era salva dal televoto.

Se nella casa gli equilibri sono instabili, in studio i vipponi sono sicuramente più energici, lo dimostra Matilde Brandi che stupisce tutti con un gesto inaspettato, mentre Signorini parlava del particolare periodo che stiamo vivendo, la showgirl ha notato di essere ripresa dalle telecamere.

La Brandi, non appena notata l’inquadratura del cameraman, si è subito messa in posa, un gesto che non è passato inosservato al popolo del web che ha immediatamente ricondiviso il video diventato in poco tempo virale.

La posa della Brandi è del tutto innaturale. Uno sguardo ammiccante, gamba accavallata e braccio sul fianco. Una posa più da servizio fotografico che da studio televisivo, per questo motivo in molti sul web si sono scatenati a criticarla.

Tuttavia le si può contestare tutto tranne lo stile: i suoi capelli ondulati e l’abito corto sono da girare la testa.

La prima pagina in cui si è commentato l’accaduto è stata Trash Italiano, seguita da ben 3 milioni di follower. Il post in cui veniva mostrata Matilde Brandi in posa ha collezionato tantissime reazioni. Tanto che, a un certo punto, anche la diretta interessata ne è venuta a conoscenza.

A questo punto, è intervenuto Enock, collega di poltrona in studio di Brandi. Enock ha quindi deciso di fare una storia dove informava Trash Italiano di aver visto il post e che anche la sventurata protagonista lo aveva visto e ne stava ridendo. Leggi anche qui 

Un siparietto che ha divertito tantissimo il pubblico social. Nel frattempo, ovviamente, la trasmissione continuava a fare il proprio corso. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR