Matrimonio a prima vista 6: cosa accadrà a Francesco e Martina
Matrimonio a prima vista 6: cosa accadrà a Francesco e Martina. L’ultima attesissima puntata di “Matrimonio a prima vista Italia 2021” è ormai alle porte. Mercoledì sapremo se le tre coppie di quest’anno decideranno di proseguire oppure rimanderanno la scelta fatta dai giudici incapaci di proseguire nella conoscenza reciproca.
Mercoledì verrà trasmessa su Discovery Plus anche la puntata “Matrimonio. E poi” sei mesi dopo. Quindi per i più curiosi rimandiamo alla piattaforma a pagamento del canale per avere già in anteprima succulente anticipazioni.
Per chi invece sta seguendo la serie in chiaro su Real Time, è ancora aperta l’epopea tra i giovani accoppiati all’oscuro. Nella scorsa puntata abbiamo visto una brutta litigata tra Francesco Muzzi e Martina Pedaletti durante la reunion con le altre coppie al Moom di Milano.
Il motivo, la volontà di Martina di parlare dei propri problemi lontano dalle telecamere. Dopo il litigio, sempre nell’albergo i due si confrontano a colazione. “Questa è stata una delle prime volte che non te l’ho data vinta”, spiega Francesco a Martina.
“Io parlo di noi perché questo programma parla di me e te, non sto zitto. Addirittura non ho obbedito a quello che mi hai imposto ed è successo tutto questo macello”. Lei gli contesta di aver sparlato alle sue spalle e di averle mancato di rispetto.
Vediamo un Francesco rammaricato e per la prima volta triste e affranto con la sua compagna. “Una persona che mi dice che cancellerebbe tutto questo pensi non faccia male?”. Poi lo troviamo nel confessionale riferire che non cambierebbe nulla di ciò che hanno vissuto dopo il matrimonio.
Spiega ancora che hanno vissuto sì insieme ma in maniera differente: “Io non cancellerei neanche un secondo di quello che ho vissuto con lei. Ho detto che non mi sarei mai arreso ma tutto questo mi fa male, non me lo merito”. Abbiamo visto per la prima volta Francesco andarle contro per via del suo carattere negativo che alla fine anche lui non riesce più a sopportare. Fonte YesLife
L’Oroscopo di oggi 19 Aprile 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, perché non approfittare di questo cielo luminoso? La primavera è la vostra stagione. Per quanto riguarda il lavoro, troverete un po’ di difficoltà nel concentrarvi. Meglio rimandare di qualche ora gli appuntamenti importanti.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 Aprile 2021, la Luna è favorevole, ma attenzione al passato: c’è sempre un ricordo che pesa nel vostro cuore. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di trattare gli aspetti legali con un esperto.
GEMELLI
Cari Gemelli, le prossime giornate saranno promettenti per l’amore. Giove sarà favorevole: vi aiuterà per diversi mesi a costruire. Per quanto riguarda il lavoro, non sottovalutate le proposte dei prossimi giorni.
CANCRO
Cari Cancro, il Sole tornerà favorevole. I ripensamenti in amore sono sempre possibili ma questa volta forse saranno in positivo. Per quanto riguarda il lavoro, sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 Aprile 2021, non è il momento giusto per cercare storie d’amore durature. Capitolo lavoro: è il momento per un cambiamento netto, le decisioni decisive arriveranno solo dalla metà di maggio. Continua a leggere qui