Matrimonio a Prima Vista: arriva il fiocco azzurro

Redazione
Matrimonio a Prima Vista: arriva il fiocco azzurro
Matrimonio a Prima Vista - Foto dal web

Matrimonio a Prima Vista: arriva il fiocco azzurro. Francesca Musci e Andrea Ghiselli sono diventati genitori per la prima volta. Lei l’abbiamo vista durante la seconda edizione dello reality al tempo in onda su Sky Uno.

Lui, invece, ha preso parte alla quinta edizione di Matrimonio a prima vista. I due oggi hanno sigillato la loro unione diventando per la prima volta mamma e papà.

I due ex concorrenti hanno partecipato entrambi al famoso docu-reality. Ma non si sono conosciuti nel modo tradizionale previsto dal format della trasmissione. Infatti, questa volta non sono gli esperti del programma a far nascere l’amore in quanto i due protagonisti in questione hanno partecipato a due edizioni diverse.

I percorsi di Andrea Ghiselli e Francesca Musci in Matrimonio a prima vista

Come già anticipato Francesca e Andrea pur essendo entrambi due ex concorrenti del programma Matrimonio a Prima Vista si sono incontrati in un secondo momento rispetto alle relative partecipazioni.

Infatti, è Francesca a vivere per prima l’esperienza di Matrimonio a prima vista, precisamente nel 2017, sposando Stefano Protaggi con il quale decide di rimanere sposata anche dopo la fine del programma.

Circa un anno fa, però, qualcosa ha fatto incrinare il loro rapporto e dopo aver passato 4 anni insieme i due decidono di separarsi annunciando la rottura sui social.

Andrea, invece, ha fatto parte del cast dell’edizione del 2020 in coppia con Nicole Soria. Anche loro al termine della trasmissione avevano deciso di rimanere insieme, ma solo qualche mese dopo hanno deciso di prendere strade diverse.

Prima di iniziare la relazione con Francesca Musci, Andrea Ghiselli ha avuto una breve frequentazione con un’altra ex concorrente di Matrimonio a prima vista, Sitara Rapisarda, che ha partecipato alla sua stessa edizione.

Chiusi i rapporti con i rispettivi ex partner Francesca e Andrea in un primo momento si sono incontrati iniziando una semplice amicizia che presto, però, si è trasformata in qualcosa di più.

La nascita del piccolo Riccardo

Nella notte tra il 25 e il 26 luglio, precisamente alle 04.34, dopo un lungo travaglio è nato il piccolo Riccardo. A dare l’annuncio della lieta notizia è stata la stessa Francesca attraverso una Instagram Story in cui dice: “grazie a tutte, sono molto stanca e provata, tornerò presto da voi”.

Inoltre, ha anche voluto far sapere che il bambino prenderà il doppio cognome. Già negli ultimi giorni la donna aveva informato i suoi followers di essere in procinto di partorire. Il piccolo, però, ha deciso di far attendere un po’ più del previsto i neo-genitori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR