Matrimonio a prima vista, l’annuncio della coppia fa impazzire i fan

Una delle coppie del programma Matrimonio a prima vista ha dato un annuncio inaspettato. I due sposini hanno diffuso la notizia su Instagram: da non credere.
di  Redazione
1 mese fa - 16 Giugno 2021

Matrimonio a prima vista, l’annuncio della coppia fa impazzire i fan. Matrimonio a prima vista è un programma televisivo di grande successo. Merito dell’idea geniale su cui si fonda il programma: due sconosciuti.

Ancor prima di stringersi la mano, si sposano: dopo la consacrazione della loro unione comincia la conoscenza. Le coppie vengono abbinate tramite il parere di psicologi esperti, che scelgono lo sposo e la sposa caratterialmente più affini.

Così, i single alla ricerca del vero amore, si trovano ad affrontare un’avventura senza precedenti. Intensa, fatta di colpi di scena e con un finale che può cambiare per sempre la loro vita.

L’ultima edizione si è conclusa da pochi mesi. I protagonisti del programma – anche quest’anno seguitissimo – sono stati Santa e Salvatore, Clara e Fabio, Martina e Francesco. Al termine dell’avventura, l’unica coppia che ha scelto di separarsi è stata quella formata da Santa e Salvatore.

Le altre due, al contrario, hanno proseguito la loro romantica e folle storia d’amore. Purtroppo, poco dopo la fine della trasmissione, anche un’altra coppia ha annunciato la separazione. Clara e Fabio, a solo un mese dalla fine delle riprese, ha deciso di separarsi, tornando all’esasperata ricerca del vero amore.

Matrimonio a prima vista, Martina e Francesco danno un annuncio inaspettato

Insomma, gli unici sopravvissuti sono Martina e Francesco. I due, al termine del programma, si sono presentati felici e più innamorati che mai davanti agli esperti. Che hanno confermato entusiasti la loro grande intesa.

Eppure, anche i suddetti sposini hanno dato un annuncio inaspettato. Pochi giorni fa, nelle loro storie Instagram hanno annunciato di essere pronti al grande passo. Avete capito bene, i due piccioncini sono pronti a (ri)sposarsi, questa volta davanti ad amici e parenti.

Che notizia! I follower di Martina e Francesco sono impazziti di gioia, e i messaggi di auguri sono arrivati senza sosta. Quindi noi dell’inserto Anche siamo contenti per la splendida notizia e non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri alla bellissima coppia: che felicità!

“Io e Francesco il 29 giugno facciamo un anno“, ha affermato Martina, mentre si mostra insieme a suo marito Francesco. Proprio così, noi spettatori abbiamo avuto modo di seguire Matrimonio a prima vista soltanto qualche mese fa

Ma le riprese sono state fatte l’anno scorso, e il matrimonio fra la coppia è stato celebrato il 29 giugno. Un anno d’amore per l’amatissima coppia che continua a farci sognare! Sono bellissimi, non trovate? Fonte Yes Life

Matrimonio a prima vista, l’annuncio della coppia fa impazzire i fan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Matrimonio a prima vista Oggi