Matteo Babici, 24 anni, morto in hotel a Bangkok

La giovane vittima si trovava in Thailandia per motivi di lavoro. Sul suo corpo è stato disposto l'esame autoptico

Redazione
Matteo Babici, 24 anni, morto in hotel a Bangkok

Matteo Babici, 24 anni, morto in hotel a Bangkok. La giovane vittima si trovava in Thailandia per motivi di lavoro. Sul suo corpo è stato disposto l’esame autoptico.

Un giovane di Trieste, Matteo Babici, di 24 anni, è deceduto giovedì in una camera d’albergo a Bangkok, mentre era in compagnia di un amico. Si sospetta che la morte sia dovuta a un malore improvviso, e un’autopsia sarà effettuata per chiarire le circostanze esatte.

La notizia è stata confermata da fonti della Farnesina e della Questura di Trieste. Il padre di Matteo si è recato in Thailandia, ricevendo supporto dall’ambasciata italiana.

Il giovane lavorava come commesso

Il giovane lavorava come commesso in un negozio di alimentari a Opicina, un quartiere di Trieste, e aveva lasciato il suo impiego per trasferirsi in Thailandia, precisamente a Chiang Mai, a dicembre.

Al momento del decesso si trovava a Bangkok, distante circa 700 km da Chiang Mai. È stato l’amico ad allertare i soccorsi dopo essersi accorto del suo malessere.

Il Ministero degli Esteri sottolinea che l’ambasciata d’Italia a Bangkok, coordinandosi con la Farnesina, sta dedicando particolare attenzione alla famiglia di Babici.

Si attende ancora l’esito dell’autopsia per determinare la causa della morte. Inoltre, le procedure potrebbero essere complicate dalla recente situazione sismica che ha colpito il Paese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR