Matteo Diamante pronto ad entrare al Gf Vip


Matteo Diamante pronto ad entrare al Gf Vip

Matteo Diamante pronto ad entrare al Gf Vip. L’ex fidanzato di Nikita Pelizon Matteo Diamante sarebbe pronto ad entrare nella Casa del GFVip. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, l’ex naufrago

Non sarebbe del tutto digiuno di dinamiche televisive, ma non è sicuro che la sua presenza possa essere gradita da Nikita. Che attualmente è tra le favorite del pubblico, supportata soprattutto nel suo legame con George Ciupilan.

Il rancore verso George Ciupilan

È proprio a Ciupilan che Matteo Diamante aveva rivolto diverse accuse, spiegando di non aver gradito la sua vicinanza a Nikita negli ultimi tempi. Durante una diretta Instagram lo aveva definito persino un “senza pa**e”, mostrandosi piuttosto alternato.

Dal canto suo Nikita ha preso ormai una strada ben diversa da quella dell’ex e ha alluso a comportamenti fuori spesso fuori controllo dettati spesso da una gelosia morbosa. “Ho detto delle cose su Instagram perché ero arrabbiato”


Chiarisce Matteo Diamante in un’intervista a Novella 2000. “George lo reputavo un mio grandissimo amico, ma era l’unico modo per fargli arrivare il messaggio”, spiega. “Probabilmente però mi sbagliavo su di lui, non è più il ragazzo che conosco”.

Matteo Diamante e l’interesse per Micol Incorvaia

Oggi con Nikita ha archiviato anche l’amicizia. “Mi sono fidanzato con lei 7 anni fa. Ho avuto due anni di convivenza e cinque di tira e molla, fino a gennaio 2022”, spiega. “Lei è sempre voluta tornare con me, era innamorata”.

Dopo un brusco litigio però Matteo Diamante avrebbero preso definitivamente le distanze. Oggi non avrebbe problemi a convivere sotto lo stesso tetto con la sua ex, pur di farsi conoscere al grande pubblico: “Vorrei dimostrare alla gente chi sono davvero.

Non solo un libertino, so anche essere un bravo ragazzo”. Nella Casa non crede che avrebbe ripensamenti su Nikita, piuttosto si avvicinerebbe a nuove conoscenze. “Micol è la donna che si avvicina più ai miei gusti estetici, ha un carattere molto simile al mio”.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip