Matteo Legler muore a 29 anni mentre gioca a calcetto

I compagni di squadra hanno allertato subito i soccorsi, nonostante il giovane uomo fosse già a terra. Matteo sarebbe diventato padre fra un mese

Redazione
Matteo Legler muore a 29 anni mentre gioca a calcetto
Matteo Legler

Matteo Legler muore a 29 anni mentre gioca a calcetto. I compagni di squadra hanno allertato subito i soccorsi, nonostante il giovane uomo fosse già a terra. Matteo sarebbe diventato padre fra un mese.

La tragica vicenda di Matteo Legler, un giovane di 29 anni di Porto Ercole, in provincia di Grosseto, ha sconvolto la comunità locale. Durante una partita di calcetto con gli amici, Matteo si è sentito male e si è accasciato a terra.

Morto in ospedale

Nonostante il tempestivo intervento dei compagni di squadra che hanno lanciato l’allarme e utilizzato un defibrillatore, e il successivo trasporto d’urgenza al pronto soccorso di Grosseto, ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

Matteo, che avrebbe compiuto gli anni a Natale e sarebbe diventato papà tra un mese, è deceduto intorno alle 22:30. La notizia ha unito profondamente la comunità di Porto Ercole, che si è stretta attorno alla famiglia e agli amici del giovane, condividendo il dolore per questa perdita improvvisa e inaspettata.

Questa storia ci ricorda l’importanza della prontezza, della solidarietà e della forza delle relazioni umane nei momenti difficili. Matteo rimarrà nei cuori di tutti come un simbolo di amore e coraggio, ispirandoci a vivere con passione e a valorizzare ogni momento insieme.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR