Matteo Passante, 22 anni, perde la vita in incidente stradale

Ha perso il controllo della moto ed è finito contro un'auto a Brindisi. E' morto in ospedale poco dopo il suo arrivo

Redazione
Matteo Passante, 22 anni, perde la vita in incidente stradale

Matteo Passante, 22 anni, perde la vita in incidente stradale. Ha perso il controllo della moto ed è finito contro un’auto a Brindisi. E’ morto in ospedale poco dopo il suo arrivo.

Nel pomeriggio di oggi, martedì 18 febbraio, un tragico incidente è avvenuto nel quartiere Casale a Brindisi. Matteo Passante, un giovane di 22 anni, ha perso il controllo della sua moto, cadendo violentemente a terra.

Gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza in ospedale da un’ambulanza del 118, ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo.

L’incidente è avvenuto in via Primo Longobardo, nei pressi dell’istituto superiore Majorana. La moto, una Yamaha, ha continuato la corsa per circa 50 metri, schiantandosi poi contro un’auto parcheggiata in via Napoli.

L’intervento della Polizia locale

Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti per analizzare la scena e determinare la dinamica dell’accaduto, assistiti dal personale della PISSTA.

Su richiesta del pubblico ministero di turno, Alfredo Manca, la moto è stata sequestrata e rimossa dalla ditta Tarantini. La salma è stata resa alla famiglia.

In quel momento, fortunatamente, non c’erano studenti davanti alla scuola in attesa dell’autobus, evitando ulteriori conseguenze tragiche. Le indagini proseguiranno per accertare se Matteo stesse guidando a velocità elevata prima dello scontro.

I residenti e i passanti, ancora sotto shock, sono accorsi in strada dopo aver udito l’impatto per offrire aiuto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR