Matteo Renucci, 40 anni, muore all’improvviso davanti alla mamma

L'uomo era padre di tre figli e viveva a Gallicano in provincia di Lecce

Redazione
Matteo Renucci, 40 anni, muore all’improvviso davanti alla mamma

Matteo Renucci, 40 anni, muore all’improvviso davanti alla mamma. L’uomo era padre di tre figli e viveva a Gallicano in provincia di Lecce.

In un tragico istante, l’universo si è frantumato nella dimora materna. Matteo Renucci, un uomo di 40 anni con uno spirito vivace, è improvvisamente deceduto.

I soccorsi sono stati prontamente allertati: ambulanze, medici e persino l’elisoccorso si sono precipitati nella casa di Gallicano, nella provincia di Lucca.

Purtroppo, nonostante i loro sforzi, per l’uomo, un elettricista, non è stato possibile fare nulla. Padre di tre meravigliosi figli, Matteo Renucci era un elettricista di professione. ma con una passione per il calcio.

Era ben noto in tutto il paese per i suoi contributi nel campo dello sport amatoriale. Tuttavia, tutto ha avuto fine in un attimo fatale martedì 12 giugno.

Erano circa le 19:30 quando il destino crudele ha fatto la sua comparsa nella casa della madre di Matteo, Rossella, una figura rispettata nella comunità di Gallicano.

Allo stesso modo, suo padre Liano, ora in pensione dopo una lunga carriera come vigile urbano, è una figura familiare a tutti nel luogo. Senza nessun segnale premonitore, Matteo Renucci è crollato a terra, ha perso i  sensi e dopo un poco è morto.

La notizia si è diffusa come un’onda attraverso le strade del paese che conosceva bene questo uomo dal cuore luminoso. Una moltitudine di messaggi di cordoglio ha raggiunto la famiglia cercando di offrire un po’ di conforto Nell’intricato labirinto del dolore.

Tra queste espressioni d’affetto spicca il messaggio del sindaco appena rieletto David Saisi che ha condiviso le sue parole consolatorie attraverso i canali social media riversando i suoi sentimenti affettuosi e solidali alla famiglia addolorata.

“Scrivere il mio primo post da neo-sindaco carico di tristezza per la nostra amata comunità non era ciò che avrei mai immaginato. Ieri sera siamo stati colti alla sprovvista dalla dolorosa perdita di Matteo Renucci.

Vorrei esprimere la nostra vicinanza a Liano, Rossella e ai loro figli con grande commozione e affetto. Possiate trovare conforto nel nostro totale sostegno mentre siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi modo possibile.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR