Matteo Tomasi muore a 25 anni nello scontro moto contro Suv

In centauro di Colle Umberto è rimasto vittima dello scontro avvenuto venerdì scorso nella zona industriale di Vittorio Veneto

Redazione
Matteo Tomasi muore a 25 anni nello scontro moto contro Suv

Matteo Tomasi muore a 25 anni nello scontro moto contro Suv. In centauro di Colle Umberto è rimasto vittima dello scontro avvenuto venerdì scorso nella zona industriale di Vittorio Veneto.

Un grave incidente stradale è avvenuto il 30 maggio a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, in cui un centauro di 25 anni, Matteo Tomasi di Colle Umberto, ha perso la vita.

Lo scontro è avvenuto poco prima di mezzogiorno in via Mattei, nella zona industriale, tra la moto guidata da Tomasi e un fuoristrada Mitsubishi Pajero condotto da un uomo di 69 anni che stava uscendo da via Meucci.

L’impatto è stato particolarmente violento: il motociclista è stato sbalzato contro il parabrezza del fuoristrada, sfondandolo, e poi è caduto a diversi metri di distanza. Nonostante indossasse il casco, le ferite riportate si sono rivelate fatali.

I soccorsi

Dopo l’incidente, il centauro è stato soccorso in condizioni critiche: era incosciente ma respirava. Il personale medico dell’automedica e dell’ambulanza, insieme all’elisoccorso “Leone 1” decollato da Treviso, ha provveduto a intubarlo, rianimarlo e stabilizzarlo sul posto.

Successivamente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello, dove però non ha superato la gravità delle ferite. Il conducente del fuoristrada è rimasto illeso.

Attualmente, i carabinieri stanno effettuando i rilievi necessari per determinare con esattezza la dinamica dell’incidente. L’incidente tra una moto e un fuoristrada a Vittorio Veneto ha causato, dunque, la morte del giovane centauro Matteo Tomasi a seguito di un impatto violento.

Nonostante il pronto intervento medico e il trasporto urgente in ospedale, il motociclista non è sopravvissuto. Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze precise dello scontro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR