Mattia Massimo Patti, 20 anni, accoltella il padre Marco. Arrestato per tentato omicidio
L'uomo, che ha 44 anni, ha avuto dei danni polmonari perché è stato colpito per due volte alle scapole con alcune coltellate. E' successo a Carini

Mattia Massimo Patti, 20 anni, accoltella il padre Marco. Arrestato per tentato omicidio. L’uomo, che ha 44 anni, ha avuto dei danni polmonari perché è stato colpito per due volte alle scapole con alcune coltellate. E’ successo a Carini.
A Carini, in provincia di Palermo, un ventenne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo essere intervenuto in una lite familiare.
L’incidente ricorda il caso recente di Bojan Panic a Mezzolombardo. Il giovane ha ferito il padre, Marco Patti, 44 anni, colpendolo alle scapole e causandogli danni ai polmoni.
L’uomo non è in pericolo di vita
Ricoverato all’ospedale civico di Palermo, l’uomo ha subito un’operazione ma non è in pericolo di vita. La chiamata d’emergenza è stata ricevuta in piena notte in un’abitazione di via Vespucci.
Si dice che da tempo in casa vi fossero tensioni frequenti tra i genitori, e durante l’ultimo scontro il figlio, Mattia Massimo Patti, sarebbe intervenuto in difesa della madre.
L’indagine è attualmente in corso da parte dei carabinieri di Carini, sotto la guida della procura, per chiarire i contorni di questa complessa vicenda. Anche il giovane è stato ricoverato, in stato di agitazione, mentre le autorità hanno già ascoltato lui e la madre per far luce sugli eventi.