Mattia Zenzola: “Ballando con le Stelle? Non mi dispiacerebbe”
Mattia Zenzola: “Ballando con le Stelle? Non mi dispiacerebbe”. Mattia Zenzola si è raccontato in una nuova intervista rilasciata a Superguidatv. Il ballerino e vincitore della ventiduesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Ha raccontato cosa è successo dopo la fine del programma e parlato di una possibile partecipazione a Ballando con le stelle. Programma da cui proviene il suo coach Raimondo Todaro.
Mattia Zenzola: da Amici a Ballando con le stelle?
Mattia Zenzola è tornato a parlare della sua bella ed emozionante esperienza ad Amici, che si è conclusa con la sua vittoria. Il ballerino ed ex allievo di Raimondo Todaro ha raccontato tutte le emozioni vissute sia dentro che fuori la scuola e dell’incredibile riscontro che sta ottenendo da parte del pubblico
“Non me lo aspettavo minimamente. E’ stata per me una sorpresa. Ho sempre cercato di dare il meglio e per farlo ho lavorato tanto. Sono contento di essere riuscito a trasmettere qualcosa alle persone e questo lo sto scoprendo solo ora. Spero di continuare così.
Durante il primo periodo non sono stato benissimo. Ero tanto confuso e spaventato perché anche se non sembra ho tante insicurezze. Cerco di nasconderle o mi convinco di non averne ma ne ho tante come tutti del resto. Era tutto nuovo per me, lo è ancora e ora mi sto pian piano abituando. Ora però sto tornando alle mie vecchie abitudini. Ad oggi sto conoscendo tante persone che mi fanno stare bene”.
A proposito di una sua possibile partecipazione a Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il vincitore di Amici 22 Mattia Zenzola ha confessato: “Non mi dispiacerebbe. E’ un ambiente familiare quello in cui c’è la danza come modalità di espressione. E’ un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no?”