Maurizio Antonica, 54 anni, muore perdendo in controllo della moto

L'incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Galatina, in provincia di Lecce. L'uomo è stato sbalzato dalla moto sull'asfalto

Redazione
Maurizio Antonica, 54 anni, muore perdendo in controllo della moto

Maurizio Antonica, 54 anni, muore perdendo in controllo della moto. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Galatina, in provincia di Lecce. L’uomo è stato sbalzato dalla moto sull’asfalto.

Un incidente mortale ha coinvolto Maurizio Antonica, 54 anni, in un tragico episodio avvenuto nella tarda mattinata di oggi, erano circa le 13.00.

L’incidente si è verificato nel centro di Galatina, nei pressi del quartiere fieristico, all’incrocio tra Viale Europa e Via De Maria. Per ragioni ancora da accertare, Maurizio Antonica ha perso il controllo della sua motocicletta Aprilia, finendo fuori strada e urtando il marciapiede.

La corsa si è tragicamente conclusa con una caduta sull’asfalto. Alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito all’accaduto, hanno

I soccorsi

prontamente allertato i soccorsi. I paramedici del 118, arrivati sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Polizia di Galatina, insieme alla Polizia Locale, per eseguire i rilievi necessari a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR