Maurizio Braglia, scomparso da giorni, è trovato morto in soffitta
L'uomo di 53 anni, ex dj, era sparito da cinque giorni, era malato da tempo. Molto probabilmente il gran caldo di questi giorni gli è stato fatale
Maurizio Braglia, scomparso da giorni, è trovato morto in soffitta. L’uomo di 53 anni, ex dj, era sparito da cinque giorni, era malato da tempo. Molto probabilmente il gran caldo di questi giorni gli è stato fatale.
Un malore improvviso e una morte solitaria nell’attico di via Cavriani
Un malore improvviso ha colpito Maurizio Braglia, 53 anni, mentre si trovava nell’attico del condominio di via Cavriani a Mantova. Purtroppo, nessuno si è accorto della sua scomparsa per diversi giorni.
Il suo corpo è rimasto in soffitta per cinque giorni, finché un inquilino ha avvertito la polizia a causa del cattivo odore proveniente dalle scale. L’autopsia ha rivelato che il caldo afoso e le sue precarie condizioni di salute hanno contribuito alla sua morte.
La sua solitudine era un riflesso del suo stile di vita, poche persone avevano contatti con lui, tra cui il fratello. Maurizio aveva avuto una carriera da disc jockey ma l’aveva abbandonata a causa di una grave malattia.
Il mistero svelato
Il mistero della scomparsa di Maurizio Braglia, 53 anni, di Mantova, è stato finalmente svelato quando il suo corpo irriconoscibile è stato scoperto dopo giorni di assenza nell’attico di via Cavriani.
Inizialmente, l’odore sgradevole per le scale aveva portato a pensare a un senzatetto o addirittura a un ladro che aveva trovato rifugio nello stabile.
Tuttavia, gli investigatori hanno risolto il giallo quando hanno trovato la chiave del solaio infilata nella toppa e hanno identificato il corpo attraverso l’autopsia.
L’elevata temperatura e umidità dell’attico in cui era rimasto per cinque giorni hanno reso il corpo di Maurizio praticamente irriconoscibile.
Un destino segnato dal caldo afoso e dalle precarie condizioni di salute
Il destino di Maurizio Braglia è stato segnato da una combinazione fatale di caldo afoso e precarie condizioni di salute. Vivendo in solitudine nell’appartamento del condominio di via Cavriani, le sue difficoltà di salute si erano accentuate negli ultimi tempi, rendendolo estremamente debilitato.
La sua morte improvvisa è avvenuta nel momento in cui era salito in soffitta per prendere qualcosa, ma il caldo intenso e l’umidità elevata hanno avuto un impatto devastante sul suo fragile stato di salute.
L’assenza prolungata di Maurizio ha portato alla scoperta del suo corpo irriconoscibile, mettendo fine al mistero che aveva circondato la sua scomparsa. Una morte solitaria e misteriosa ha sconvolto la tranquilla via Cavriani.
Maurizio Braglia, vittima di un malore improvviso, è stato trovato cinque giorni dopo nel suo attico, irriconoscibile a causa del caldo afoso.