Maurizio chiude definitivamente con Gemma

Redazione
Maurizio chiude definitivamente con Gemma

Maurizio chiude definitivamente con Gemma. Gemma ha subito una pesante batosta, difatti Maurizio ha deciso di chiudere con lei. Un bacio è arrivato, ma è stato censurato: vediamo nello specifico cosa è accaduto.

Giovedì 7 gennaio, Gemma si è ritrovata di nuovo al punto di partenza. Andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto. Ampio spazio è stato naturalmente dedicato alla Galgani.

La dama ha lamentato il fatto che durante le festività ha sentito poco Maurizio, raccontando un aneddoto particolare che ha scaturito delle conseguenze inaspettate. Gemma ha raccontato che il 26 dicembre mentre era al telefono con Maurizio, improvvisamente a lui è suonato il citofono.

Il cavaliere ha attaccato il telefono in faccia alla Galgani senza che quest’ultima potesse sapere chi lo stesse cercando. Successivamente la dama ha spiegato che ha saputo che a cercarlo era stata una donna.

Era solo un’amica…

Maurizio ha spiegato che si trattava di una sua amica che sta vivendo un brutto periodo e che si è rivolta a lui per avere un po’ di sostegno. Naturalmente ciò ha fatto venire giù lo studio.

Nessuno ha creduto alle parole di Guerci, soprattutto perché il cavaliere non aveva motivo di attaccare il telefono in faccia a Gemma. L’attenzione si è poi spostata sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il capodanno con lei.

La sera prima Maurizio voleva chiudere la frequentazione, ma la Galgani si è proposta di andare da lui per chiarire e il cavaliere si è però rifiutato. Al culmine di una fase molto concitata, Guerci ha deciso di chiudere definitivamente con la dama e per tale ragione è stato molto insultato. Leggi anche qui

Come proseguiranno le cose tra i due. Ci saranno dei ripensamenti? Certo la situazione appare molto drastica e sembrerebbe proprio che non ci sia la possibilità di una ritrattatazione. Ormai il dado è tratto. Fidelityhouse

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR