Maurizio Costanzo bordata velenosa a Nicolas Vaporidis
Maurizio Costanzo bordata velenosa a Nicolas Vaporidis. Maurizio Costanzo ha fatto un commento inaspettato in merito alla vittoria di Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi. La frecciatina non è passata inosservata ai fan: ecco che cosa ha detto.
Il conduttore si è sempre espresso sui vari episodi che avvengono in tv. Le sue opinioni, a volte condivise e a volte no, sono prese sempre con grande interesse da parte del pubblico. Questa volta Maurizio Costanzo si è espresso in merito alla vittoria dell’attore romano al reality show di Canale 5, esprimendo il suo parere sempre con onestà e sincerità.
Anche questa volta Maurizio Costanzo non si è lasciato sfuggire l’occasione di dire la sua in merito alla vittoria a L’Isola dei Famosi di Nicolas Vaporidis. Non tutti sanno, tra l’altro, che i due sono legati da un retroscena abbastanza curioso.
Il giornalista, infatti, è il professore universitario dell’attore, prima che quest’ultimo ottenesse la popolarità nazionale grazie al film Notte prima degli esami. Dove è scelto come protagonista. Maurizio Costanzo è tornato a parlare del trionfo del suo ex studente
Al popolare reality show condotto da Ilary Blasi. E lo ha fatto con un intervento sul settimanale Chi, dove ha detto il suo parare senza filtri e con grande sincerità, ammettendo che cosa pensa realmente della vittoria dell’attore romano con origini greche.
Maurizio Costanzo commenta la vittoria di Vaporidis e punzecchia l’Isola dei Famosi
Maurizio Costanzo, che in questo periodo si trova spesso e volentieri a commentare personaggi che stanno avendo un grande spolvero in tv. Come quando ha fatto delle considerazioni su Andrea Delogu. Questa volta è il turno dell’Isola dei Famosi e del suo vincitore Nicolas Vaporidis.
Il giornalista ha sottolineato che l’attore gli sta molto simpatico ed è felice della sua vittoria. Tuttavia ha poi specificato che Nicolas era quello più conosciuto del gruppo, in quanto il cast non era noto molto popolare. “Lui era l’unico un po’ conosciuto. Il resto era l’isola degli sconosciuti”, ha specificato Maurizio Costanzo.
A dir la verità, il marito di Maria D Filippi non ha tutti i torti, visto che alla fine il più noto era proprio l’attore e pochi altri. Nel frattempo Nicolas è tornato alla sua vita di sempre e recentemente Vaporidis ha ammesso come ha deciso di spendere il montepremi vinto.
Inoltre si è detto felice dell’esperienza fatta in Honduras. In molti, inoltre, sperano di rivederlo sul set di qualche altro film, anche se il futuro dopo l’Isola potrebbe essere segnato. Visto che la settima arte potrebbe avere dei pregiudizi nei confronti di chi fa tv e partecipa a programmi come reality show. Fonte Youmovies