Maurizio Costanzo dice la sua su Patrizia de Blanck

Redazione
Maurizio Costanzo dice la sua su Patrizia de Blanck

Maurizio Costanzo dice la sua su Patrizia de Blanck. Patrizia De Blanck sotto accusa: Maurizio Costanzo la accusa pesantemente, iniziano i problemi per la contessa anche nella Casa.

Patrizia De Blanck sotto accusa, Maurizio Costanzo la critica pesantemente nella sua rubrica e, anche nella Casa, iniziano i problemi per la contessa.

Che la donna non sia esattamente un “fiore delicato” ormai era chiaro a tutti, sia ai telespettatori che agli inquilini del Gf vip, tuttavia pare che gli atteggiamenti aggressivi della De Blanck stiano iniziando a stancare i concorrenti nella Casa.

Al di fuori di essa anche Costanzo, sul giornale Nuovo, ha deciso di schierarsi apertamente contro la contessa e le sue parole, giudicate estremamente fuori luogo per un reality.

Sopra le righe

A quanto pare il conduttore non apprezza affatto lo stile particolarmente “sopra le righe” della Contessa e lo ha espresso chiaramente nella sua rubrica sul settimanale Nuovo.

Qui Costanzo ha scritto che la De Blanck, essendo un personaggio che ha già partecipato ad alcuni reality, dovrebbe ben sapere come comportarsi.

La donna, invece, spesso e volentieri esagera con i suoi comportamenti e con le sue parole: “Ha detto ad uno dei concorrenti una frase irripetibile” scrive il giornalista.

La frase alla quale si riferisce è quella pronunciata dalla De Blanck nei confronti di Tommaso Zorzi, al quale ha urlato: “Ma Sparati!” solo qualche giorno fa.

I comportamenti inadeguati della contessa non finiscono qui, dato che, poche ore fa, la donna ha anche dato due schiaffi in faccia ad Enock Barwuah. Leggi anche qui 

Il fratello di Balotelli si è avvicinato a Patrizia per darle un abbraccio, ma lei ha reagito in maniera infastidita per cacciarlo via, poichè era impegnata in una conversazione con Tommaso Zorzi. Il gesto non è rimasto indifferente e il ragazzo ci è rimasto piuttosto male, lamentandosi con i suoi coinquilini.

Ci saranno dei provvedimenti? Per ora alla contessa non sono stati fatti dei richiami ufficiali, anche se durante l’ultima puntata Signorini ha avvisato tutti i concorrenti, intimandogli di limitare il linguaggio. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR