Maurizio Costanzo: “È morto, non saprei più come fare”

di  Redazione
5 giorni fa - 20 Luglio 2021

Maurizio Costanzo: “È morto, non saprei più come fare”. Sono delle parole davvero diverse dal solito quelle del conduttore e giornalista di grande successo che proprio nelle scorse ore ha affidato alla sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

“E’ morto e oggi non saprei più come fare” ha ammesso ma il suo sfogo amaro non si riferisce ad un amico o ad una persona, ma bensì al cabaret, la forma di arte tv che per tanti anni lo ha tenuto impegnato e che adesso, almeno a detta sua non esiste.

Ma tra le sue parole ci sta anche uno sguardo al futuro e alle tante novità che lo aspettano dalla prossima stagione tv. Senza contare la celebrazione per il suo Maurizio Costanzo Show, promessa da Berlusconi.

Maurizio Costanzo pensa al futuro: “Ho molte idee”

Maurizio Costanzo torna ad essere grande protagonista nella sua intervista con Tv Sorrisi e Canzoni. Dove se da un lato lancia uno sguardo malinconico al passato, dall’altro pensa al futuro.

“Ho molte idee sul tavolo e vorrei coinvolgere tanti amici. Per L’intervista ho già in mente tanti personaggi come Achille Lauro, Gianni Morandi e Renato Zero. Al Costanzo show invece vorrei in studio l’allenatore della Roma Josè Mourinho”

Ha rivelato il giornalista regalando uno spoiler enorme su quello che vedremo bella prossima stagione tv e che lo riguarda. Insomma un modo sempre di rinnovarsi quello del conduttore che da tanti anni

E’ uno dei personaggi di punta di Canale Cinque e che quest’anno festeggerà anche un anniversario importante del suo Maurizio Costanzo Show. Che continua ad avere un grande successo con le puntate della seconda serata.

Pier Silvio Berlusconi risponde allo sfogo di Maurizio Costanzo

“Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90. Quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionali nel mondo della tv. E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni. Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra. Leggi anche qui

E di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico”.

Insomma, soltanto un qui pro quo. Il Maurizio Costanzo Show è ‘salvo’ e potrà festeggiare i quarant’anni di messa in onda su Canale Cinque. Il marito di Maria De Filippi, dopo aver avuto la conferma che il talk non sarà archiviato, ha spiegato cosa ha in serbo per la prossima edizione. Fonte Youmovies

Maurizio Costanzo: “È morto, non saprei più come fare”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Maurizio Costanzo Oggi