Maurizio Costanzo in difficoltà: “Un peso enorme”

Redazione
Maurizio Costanzo in difficoltà: “Un peso enorme”

Maurizio Costanzo in difficoltà: “Un peso enorme”. Grande esperto di televisione, il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo ha risposto a una lettera di una spettatrice (posta su Nuovo Tv) parlando delle veline di Striscia La Notizia

“Hanno un peso importante per la riuscita del tg satirico perché gli consentono di esprimere appieno la capacità di intrattenimento”. Le veline di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva dopo anni di onorata carriera hanno finito il loro impegno sul bancone di Striscia La Notizia.

Veline di Striscia La Notizia, spettatore scrive a Costanzo: “Speravo in una rivoluzione”

Se da una parte Maurizio Costanzo è a favore della presenza delle veline di Striscia La Notizia. Dall’altra una sua spettatrice (che gli ha scritto a Nuovo Tv) sperava in una rivoluzione del tg satirico da parte del suo creatore:

“Non crede che i tempi siano maturi per togliere la donna dal bancone? Penso che le ragazze di oggi dovrebbero avere altri modelli”. Stando alle parole di Maurizio Costanzo non bisognerebbe guardare ogni aspetto della realtà col filtro del sessismo. Come se ogni scelta fosse frutto di dinamiche maschiliste.

Striscia La Notizie, chi saranno le nuove veline? Previste due ex ballerine di Amici

Ma chi saranno le nuove veline di Striscia La Notizia che andranno a sostituire Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva? Secondo le ultime voci di corridoio pare che Antonio Ricci possa scegliere Talisa Ravagnani (ex ballerina di Amici nel 2019) e Giulia Pelegatti (si è fatta notare per un flirt con il cantante Riki).

Si attende l’ufficialità nel mentre si mormora sempre più insistentemente di una coppia inedita alla conduzione di Striscia La Notizia. Ovvero l’attore napoletano Alessandro Siani e la conduttrice nonché attrice Vanessa Incontrada.

Flavio Insinna giudicato da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo cura all’interno del settimanale Nuovo una rubrica grazie alla quale dialoga costantemente con i suoi telespettatori. Che lo amano e lo stimano e, per questo, rivolgono a lui domande e richieste di pareri su personaggi televisivi o su programmi.

E Maurizio Costanzo, sempre molto schietto e diretto, prova a rispondere ad ognuno di loro. Qualche giorno fa, un telespettatore ha scritto chiedendo il parere del giornalista, marito di Maria De Filippi su Flavio Insinna

E su Il pranzo è servito e gli ha posto la seguente domanda: “Ho visto le prime puntate de Il pranzo è servito, programma che seguivo sempre da giovane. Ai tempi in cui lo conduceva Corrado: ecco, immediatamente ho fatto il paragone col passato e devo dire che, per quanto Insinna sia bravo, non è confrontabile con il suo illustre predecessore“.

E Maurizio Costanzo gli ha risposto così

“È presto per dire se Flavio Insinna sia o no all’altezza del suo ruolo: ha bisogno di adattarsi nelle vesti di conduttore di un programma storico, ma nuovo per lui”. E poi ha aggiunto: “Non farei paragoni col passato: un tempo i presentatori avevano uno stile diverso, adeguato a un altro pubblico e a un’altra epoca”. Fonte La NostraTV

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR