Maurizio Costanzo lancia la bomba: arriva l’annuncio

Redazione
Maurizio Costanzo lancia la bomba: arriva l’annuncio

Maurizio Costanzo lancia la bomba: arriva l’annuncio. Costanzo, responsabile della comunicazione della Roma, ha annunciato pubblicamente lo stadio di proprietà per la squadra.

Prima del Calcio, il gossip…

Il Costanzo, protagonista indiscusso del piccolo schermo ed esperto della televisione italiana, critica Ballando con le stelle che tornerà in onda a settembre, in prima serata su Raiuno, con la nuova edizione.

Il cast del programma di Milly Carlucci non è stato annunciato ufficialmente, ma stando ai rumors che circolano insistentemente sul web, pare che tra i concorrenti ci saranno anche Morgan e Federico Fashion Style.

Per personaggi con due percorsi professionali diversi, ma entrambi con un carattere forte. Maurizio Costanzo, però, non considera adatta tale scelta. Secondo quanto fa sapere il marito di Maria De Filippi, infatti,

Federico Fashion Style e Morgan non sarebbero i personaggi giusti per un programma come Ballando con le stelle che ha sempre messo al primo posto l’educazione e l’eleganza. Costanzo definisce tale scelta “trash”.

La Roma

Una delle questioni più annose per la Roma e i suoi supporter è sicuramente relativa allo stadio di proprietà, con diversi progetti disegnati e poi spariti con altrettanta facilità per problemi di diversa natura.

Il giornalista Maurizio Costanzo, attuale responsabile delle strategie comunicative della società giallorossa, ha però garantito la nascita di un impianto che sarà finalmente della Roma.

Durante un’intervista a ‘Radio Radio’, Costanzo ha annunciato: “Sono lieto di comunicare ai tifosi della Roma che presto avranno uno stadio. È molto importante che una squadra come quella giallorossa ne abbia uno di proprietà. Il successo di una squadra è costruito anche dalla tifoseria”.

Poi, Costanzo ha commentato le novità che ha in mente nel rapporto tra il club e gli organi esterni per avvicinare la gente alla realtà della squadra: “Chi fa comunicazione in una squadra di calcio deve occuparsi della tifoseria, il rapporto coi tifosi è importante. Leggi anche qui 

Abbiamo visto quanto possa influire avere una tifoseria scontenta. La prima settimana di novembre il Costanzo Show festeggerà 40 anni. Quando fece 20 anni venne tutta la Roma con Capello, spero di poter fare lo stesso con la Roma di Mourinho, e nelle prime file giornalisti e radio”. Serieanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR