Maurizio Costanzo lancia una bomba su Albano e Romina Power: “io so”

Redazione
Maurizio Costanzo lancia una bomba su Albano e Romina Power: “io so”

Maurizio Costanzo lancia una bomba su Albano e Romina Power: “io so”. Si torna a parlare della figlia di Albano e Romina Power. Giovane scomparsa ventisei anni fa e mai ritrovata.

Si tratta di Ylenia, primogenita della coppia aveva solo 24 anni quando non si sono più avute notizie di lei che si trovava a New Orleans.  Nel corso degli anni le ipotesi su quello che le possa essere successo sono state davvero tante.

Si parlava di omicidio e poi di suicidio, ipotesi che lo stesso cantante ha sempre sostenuto. A parlare della vicenda nelle ultime ore è stato proprio il giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo che nello specifico si è soffermato sul dolore di Romina mai rassegnata alla sorte della figlia.

Ylenia Carrisi è ancora lei l’argomento più importante per i suoi genitori e in particolare per la madre Romina che non si è mai rassegnata all’idea che la ragazza possa essere morta.

Dell’argomento oggi ne parla anche Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv in cui rispondendo alla domanda di un lettore ammette. Il giornalista dice: “la perdita di un figlio o, peggio ancora, non sapere che fine abbia fatto, deve essere qualcosa di terribile”

Maurizio Costanzo continua: “un qualcosa che ti lascia dentro un vuoto incolmabile. Comprendo, quindi, questa donna afflitta dal dolore ancora dopo 26 anni”. Delle parole davvero giuste quelle del giornalista che forse anche solo per un secondo si è immedesimato nel dolore.

Mentre Albano è convinto che la figlia sia morta e ha deciso di voltare pagina dopo aver pianto la sua dipartita, per Romina Power la speranza è ancora accesa. Il suo cuore di madre non ha mai voluto accettare.

Non ha mai detto che la sua primogenita sia deceduta in quella notte del 31 dicembre 1994. Proprio per questo, la coppia più amata dagli italiani non è riuscita a superare la crisi e si è definitivamente separata.

Un diverbio di opinioni, una tragedia metabolizzata in maniera troppo differente, una sofferenza impossibile di affrontare ancora insieme. E ancora oggi Romina Power non perde le speranze e continua a lavorare sul misterioso caso di Ylenia.

Sono moltissime le segnalazioni pervenute negli anni e ancor di più le delusioni. La scomparsa della ragazza è avvolta dall’ombra. Mentre in Italia veniva dipinta come la perfetta figlia della perfetta coppia, sembra che in America la giovane avesse amicizie molto discutibili e frequentasse i posti amati da barboni e senzatetto.

Le ultime fotografie che la ritraggono dipingono una Ylenia deperita, probabilmente vittima di sostanze stupefacenti. Non solo, la figlia di Albano e Romina Power si era affidata a un santone anche lui sempre sfuggente.  Leggi anche qui 

Sono passati 27 anni e nonostante tutte le segnalazioni di Ylenia Carrisi non si hanno tracce. Ma la speranza non muore mai e Romina Power continua a cercare la sua amatissima primogenita. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR