Maurizio Costanzo non le manda a dire a Raffaella Carrà
Maurizio Costanzo non le manda a dire a Raffaella Carrà. Maurizio Costanzo è uno dei tanti personaggi che hanno fatto la storia della televisione. Tante volte il conduttore ha dato opinioni e pareri sulle tematiche del momento, tra cui, per fare un esempio il Grande Fratello Vip.
Questa volta però il giornalista ha voluto dare un consiglio a una sua storica collega. Il tutto è fatto senza usare troppi giri di parole. Giusto però spiegare il tutto nel dettaglio e nello specifico.
Maurizio Costanzo, il consiglio a una sua storica collega non passa inosservato
Il riferimento è a Raffaella Carrà. Infatti è ormai da tanto tempo che si parla di un suo possibile ritorno sul piccolo schermo. Una voce che circola da diverse settimana, con tanto di possibili format storici da riproporre e da far tornare in auge.
Ed ecco che il buon Maurizio ha voluto dare la sua opinione su tutto questo. Perché se il pubblico pare aver la sua opinione, non è detto che questa debba essere condivisa da chi di tv se ne intende. Essendone da anni uno dei migliori protagonisti e volti.
Le sue parole
“Dobbiamo sicuramente dire che Raffaella ha fatto della normalità un’opera d’arte. Non è certo una stangona, ma lei è a dir poco immensa. Non è una bellona, ma ha l’appeal di una dea. Però, io le sconsiglierei di tornare in tv.”
“È diventata un mito e come tale deve rimanere e restare”, questo il pensiero di Costanzo. Insomma, per lui la Raffaella nazionale dovrebbe rinunciare e restare una sorta di icona. Non resta ora che attendere quello che succederà. Le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Fonte Youmovies
L’Oroscopo di oggi Giovedì 28 Gennaio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, giornata di recupero in amore dopo un periodo un po’ complesso. Se ci sono state tensioni con il partner, è il momento di recuperare. Anche sul lavoro le stelle sono positive e promettono recupero. Se dovete affrontare una prova complessa, potrete superarla con entusiasmo e stile, anche a dispetto di chi vi rema contro.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, per voi si prospetta una giornata di recupero, ma sarà soprattutto febbraio il mese della rinascita. Dovrete inoltre prendere decisioni importanti. Storie ormai giunte al capolinea devono essere chiuse, inutile portarle avanti inutilmente. Tanto stress sul lavoro: avete poche certezze e tanta indecisione, mentre attendete risposte importanti.
GEMELLI
Cari Gemelli, questo è il momento adatto per risolvere qualche problema in amore che vi portate dietro da parecchio tempo. Approfittate del favore delle stelle. Anche sul lavoro è un momento positivo, soprattutto se siete in cerca di un nuovo impiego. Spiccate il volo e crescete, dimostrando a tutti il vostro valore.
CANCRO
Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, ci sono ottime notizie in amore per il vostro segno. Da inizio febbraio infatti Venere non sarà più contraria e quindi tra febbraio e marzo le storie d’amore vivranno una nuova vita. Sul lavoro, cercate di non essere troppo puntigliosi e precisini, c’è chi potrebbe infastidirsi. Continua a leggere qui