Maurizio Costanzo parla del dramma: “E’ successa una cosa brutta”

Redazione
Maurizio Costanzo parla del dramma: “E’ successa una cosa brutta”

Maurizio Costanzo parla del dramma: “E’ successa una cosa brutta”. Costanzo svela tutto. Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua riguardo la questione Elisa Isoardi, che non ha più alcun programma da condurre e che ultimamente ha pianto in televisione per questo.

Sul settimanale Nuovo Tv il famoso giornalista risponde alle domande dei lettori riguardo i personaggi che popolano il piccolo schermo, con estrema schiettezza e sincerità.

In questo cosa, una donna ha esposto la sua opinione sulla conduttrice dicendo che probabilmente era stato un errore lasciare la Rai per la Mediaset, che nell’ultimo anno sta facendo un po’ di pulizia ridimensionando il ruolo dei suoi volti di punta.

“Elisa Isoardi deve scontrarsi con una difficoltà, ovvero la concorrenza. Tante presentatrici hanno il loro spazio o ambiscono ad averlo” Sono queste le parole utilizzate da Maurizio Costanzo in merito alla questione.

Sicuramente, bisogna cacciare gli artigli per farsi strada in questo mondo fatto di luci, ma anche di tante ombre. E’ anche possibile che queste siano le conseguenze per la donna di aver perso la forte spinta che aveva in passato.

Ormai è risaputo che politica e televisione vanno di pari passo, e sappiamo benissimo che il suo ex è uno con voce in capitolo. Sono in molti gli esponenti del piccolo schermo che hanno accusato la Rai e non solo di preferire dei personaggi rispetto ad altri.

Come dice Maurizio Costanzo, la concorrenza è davvero molto ampia e due persone non sono mai realmente sullo stesso livello. Ma il giornalista pensa anche che prima o poi Elisa Isoardi troverà il suo posto: “Prima o poi sarà premiata”.

Quel che non si sa è quale delle reti darà alla donna una seconda possibilità: se la Rai o la Mediaset. Intanto la presentatrice è ricomparsa proprio in Rai, dove è stata ospite di Mara Venier a Domenica In.

Domenica 21 novembre infatti ha preso parte a Domenica In dove è stata intervistata dalla padrona di casa. Più che altro, la donna ha parlato del suo desiderio di tornare a lavorare sulla rete che l’ha abbandonata. Più donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR