Maurizio Costanzo shock: “Sarà lui il mio erede”

Redazione
Maurizio Costanzo shock: “Sarà lui il mio erede”
Maurizio Costanzo Foto dal web

Maurizio Costanzo shock: “Sarà lui il mio erede”. Perché. Maurizio Costanzo è un personaggio famoso che ha fatto la storia della televisione italiana.

Giornalista, conduttore, ma anche un importante accademico. Si tratta davvero di un punto di riferimento sul piccolo schermo. Maurizio Costanzo è noto soprattutto per il suo talk show, che ha compiuto 40 anni. Stiamo parlando naturalmente del Maurizio Costanzo Show.

I dettagli su Costanzo

Inoltre di Costanzo sappiamo anche molti dettagli che riguardano la sua vita privata, infatti il colosso della TV italiana ha alle spalle quattro matrimoni, l’ultimo dei quali è quello con Maria De Filippi.

Stiamo parlando quindi di un personaggio davvero importante nell’ambito della televisione italiana, che difficilmente sarà possibile sostituire, grazie anche al suo carisma particolare che da sempre ha mostrato di fronte alle telecamere.

Eppure è possibile che ci siano degli altri “candidati” per un eventuale ruolo da ricoprire importante, come quello che Maurizio Costanzo ha avuto nel corso degli anni.

Insomma, lui stesso avrebbe già designato un erede, almeno secondo le sue aspettative, fra i personaggi importanti che si alternano sulla TV italiana. Infatti in una recente intervista Maurizio Costanzo avrebbe detto di apprezzare diverse trasmissioni televisive, che segue particolarmente. Leggi anche qui 

Per esempio fra questi programmi, principalmente di dibattito sulle questioni di attualità, avrebbe indicato Porta a Porta di Bruno Vespa, Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio e Di Martedì di Giovanni Floris.

Ed è proprio Floris che Maurizio Costanzo vedrebbe bene come suo erede in televisione. Una risposta che è arrivata quasi a sorpresa, perché in molti non credevano che Maurizio Costanzo avesse puntato gli occhi proprio su Floris.

Comunque da questo punto di vista Costanzo ha le idee chiare e la sua indicazione di Giovanni Floris come suo possibile erede in TV si pone come uno dei punti importanti che dovremo tenere presenti nel prossimo futuro.

Ma, se dal punto di vista professionale, Floris è stato indicato come il punto di riferimento, l’altra base fondamentale della sua vita, facendo riferimento alla sfera privata, per Maurizio Costanzo è rappresentata da Maria De Filippi.

I due si sono conosciuti durante un convegno a Venezia e subito è scattato qualcosa. La stessa Maria De Filippi ha più volte dichiarato che Costanzo è il suo unico amore. I due non vivono come un problema la loro differenza di età. Amalfi notizie. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR