Maurizio Costanzo: stracci e paroloni in diretta tv

Redazione
Maurizio Costanzo: stracci e paroloni in diretta tv

Maurizio Costanzo: stracci e paroloni in diretta tv. Arriva la decisione inevitabile per il conduttore. Momenti di grande tensione durante l’ultima puntata del talk. Al Maurizio Costanzo Show scontro al vetriolo tra due personaggi tv molto conosciuti dal pubblico.

E’ tra i talk show più longevi della televisione italiana e ha visto sul suo palco praticamente tutte le personalità più conosciute del Paese. Il Maurizio Costanzo Show, condotto dall’omonimo giornalista, è storia della tv italiana.

Tantissimi i personaggi che hanno trovato fortuna grazie alla trasmissione: basti pensare che attori famosi come Ricky Memphis e Valerio Mastandrea hanno iniziato proprio da qui.

Anche il giudice Falcone per lungo tempo, fino a pochi mesi prima dell’attentato di Capaci, è stato ospite del programma proprio per parlare dello scontro Stato-Mafia.

Lo stesso Costanzo, nel 1993, è rimasto miracolosamente illeso con l’allora compagna Maria De Filippi, di un tentativo di agguato dinamitardo nei suoi confronti.

La trasmissione è rimasta famosa anche per gli scontri accesi che si sono spesso scatenati tra gli ospiti sul palco, uno fra tutti Vittorio Sgarbi, anche lui habituè per molti anni, che ha litigato praticamente con tutti. Un episodio simile è successo anche durante la puntata andata in onda ieri sera, che ha visti coinvolti due volti molto noti del piccolo schermo.

Tra i temi trattati sul palco da Maurizio Costanzo, anche il ritorno dell’obbligo delle mascherine all’aperto nel centro di Milano. Sul palco, il primo cittadino Beppe Sala, assieme a due illustri concittadini, tra i quali da tempo non corre buon sangue.

Platinette ha chiesto al sindaco meneghino quale fosse con precisione la zona interessata dal provvedimento, al chè il politico ha risposto con diplomazia: “Milano non è grande, tutti sanno che si intende la zona che va dal centro a San Babila, non servono cartelli”.

Ad inserirsi è stato però il vincitore del Gf Vip 5, Tommaso Zorzi, che da tempo è ai ferri corti con Mauro Coruzzi (vero nome della drag queeen) per le posizioni opposte sui temi lgbtq+. Leggi anche qui per altre notizie

“Sta al buon senso e alla coscienza di ognuno di noi, quando c’è tanta gente in centro, soprattutto nei periodi natalizi…” ha sentenziato il 26enne, che è stato subito zittito dallo showman:

“Se può parlare il sindaco magari…”. Uno scontro tra i due che è proseguito anche dopo, riguardo ad una recente pubblicità norvegese con un Babbo Natale gay. Nessuna pace sotto l’albero per loro. Ultima Parola

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR