Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: “Sì, lo rifarei subito”

Redazione
Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: “Sì, lo rifarei subito”

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: “Sì, lo rifarei subito” Una delle interviste più attese della puntata di Verissimo andata in onda oggi era sicuramente quella di Maurizio Costanzo amatissimo da intere generazioni con la sua lunghissima e importante carriera.

Oltre ad aver ripercorso la sua vita, tra infanzia, lavoro e vita privata Maurizio ha presentato anche il suo nuovo libro dal titolo “Smemorabilia”. Qui parla anche della moglie Maria De Filippi e proprio il pezzo dedicato a lei è stato letto in puntata.

“La mia unica eccezione è Maria, la mia unica smemoria” scrive il giornalista e conduttore. Per questo, quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se risposerebbe Maria lui ha risposto: “Sì, lo rifarei subito”. Poi ha aggiunto:

“Io mi sono sposato 4 volte ma ci ho messo 4 volte per capire quella giusta. Non si può riuscire a primo colpo, dopo 4 volte ci sono riuscito”.

Maurizio Costanzo: “Affetto e rispetto”

Ben 35 anni legano il conduttore alla moglie per la quale oggi a Verissimo ha speso solo parole cariche d’amore, commoventi ed emozionanti. Il loro è un legame solido, fortissimo, che né il tempo né nient’altro è riuscito a spezzare.

Dopo aver parlato a lungo di lei, e aver detto cosa gli ha insegnato Maria Maurizio Costanzo ha aggiunto di essere orgoglioso di lei e di averci visto giusto in merito al suo talento. “L’affetto non è l’amore, è una cosa più seria, e il rispetto non è il parlare bene ma il rispettare l’altra persona”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR