Maurizio Di Costanzo muore folgorato dalla corrente elettrica
E' successo a Napoli. L'uomo stava controllando l'impianto elettrico in un intercapedine a casa della mamma in via Cappiello, 119
Maurizio Di Costanzo muore folgorato dalla corrente elettrica. E’ successo a Napoli. L’uomo stava controllando l’impianto elettrico in un intercapedine a casa della mamma in via Cappiello, 119.
Tragedia a Napoli, dove un uomo di 48 anni è morto folgorato in quello che appare, al momento, un incidente domestico. La vittima è Maurizio Di Costanzo, residente a Ponticino, frazione del comune di Laterina Pergine Valdarno, in provincia di Arezzo.
L’uomo si trovava nel capoluogo campano per aiutare la madre nella sua abitazione, in via Castiello 119, quando è rimasto coinvolto nel drammatico episodio.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, Di Costanzo sarebbe stato colpito da una scarica elettrica mentre ispezionava un’intercapedine all’interno dell’appartamento, forse a causa di un guasto alla linea elettrica.
L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per consentire tutti gli accertamenti necessari. Le indagini, affidate ai carabinieri, dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire se si sia trattato di una tragica fatalità o se vi siano eventuali responsabilità di terzi.
Maurizio Di Costanzo lascia la moglie e due figli, un maschio e una femmina, rispettivamente di 12 e 9 anni.