Maurizio Ferrini a Trends&Celebrities: “Tornare è fantastico..”
Maurizio Ferrini, l’ideatore della Signora Coriandoli, a Trends&Celebrities: “Tornare è fantastico…”. Maurizio Ferrini oggi è il super ospite su RTL 102.5 NEWS a Trends&Celebrities con Francesco Fredella e Giovanni Antonacci.
Maurizio Ferrini inizia la sua intervista parlando della Signora Coriandoli. Il noto personaggio a cui è legatissimo e che gli ha dato la fama. E che per fortuna stiamo vedendo nell’ultimo periodo su Rai 3 a Che tempo che fa.
La sua partecipazione a Che tempo che fa arriva dopo un periodo in cui Maurizio era uscito dalla sfera televisiva. Questo ritorno è molto significativo, riconoscendolo come un momento fortunato.
Maurizio Ferrini è al Solone del Fiore a Milano, infatti, non a caso nella sua inquadratura ha uno sfondo floreale davvero molto interessante. Un mega fiore bianco che sembrerebbe avvicinarlo quasi vicino al paradiso.
Rivela anche che al Salone del Fiore era vestito da Signora Coriandoli, solo che a causa di alcuni problemi prettamente tecnici è stato costretto a togliersi i vestiti femminili (una lunga gonna a fiore)
La domanda è “come è nata la Signora Coriandoli?” Fredella anticipa che si tratta di un’idea di Giovanni Buoncompagni che gli propose di farlo travestire da donna. Ma dietro la signora Coriandoli c’è di più.
Si passa a Sanremo
Passiamo a Drusilla Foer: un grandissimo travestimento al Festival di Sanremo. Per Maurizio Ferrini si tratta di un grandissimo artista, però Drusilla, secondo il noto artista, è molto più intellettuale della mitica e fantastica Signora Coriandoli.
La Coriandoli è un personaggio diverso, molto più vicino al popolo, più popolana. Ma sicuramente i due personaggi hanno una grande connessione. Infatti entrambi sono mediaticamente fortissimi e infatti il ritorno di Ferrini è salutato con grande interesse dalla critica
Insomma, Maurizio Ferrini oggi, super ospite su RTL 102.5 NEWS a Trends & Cekebrities con Francesco Fredella e Giovanni Antonacci è riuscito a farci entrare sempre un pochino in più nel meraviglioso mondo della Signora Coriandoli.