Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi morti in scontro fra auto. Arrestato drogato e ubriaco

I carabinieri della Compagnia di Palestrina, in provincia di Roma, questa mattina hanno arrestato Anas Al Allam, responsabile dell'incidente stradale

Redazione
Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi morti in scontro fra auto. Arrestato drogato e ubriaco

Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi morti in scontro fra auto. Arrestato drogato e ubriaco. I carabinieri della Compagnia di Palestrina, in provincia di Roma, questa mattina hanno arrestato Anas Al Allam, responsabile dell’incidente stradale.

Anas Al Allam, l’individuo responsabile dell’incidente stradale del 10 ottobre 2023 che ha causato la morte di Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Palestrina.

Lungo la strada provinciale di Carchitti, Al Allam stava guidando sotto l’influenza di alcol e sostanze stupefacenti e viaggiava a una velocità  di 150 chilometri orari.

L’auto di Al Allam si è scontrato frontalmente con l’auto della famiglia Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, che tornava da una serata trascorsa a casa dei loro nonni.

Nel tragico impatto, i genitori trentottenni hanno perso la vita, lasciando dietro di sé i loro due figli, di soli sei e dieci anni, gravemente feriti. Questi bambini sono stati ricoverati per un lungo periodo presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Manette ai polsi di Al Allam

Quando i carabinieri sono arrivati sulla scena, si sono trovati di fronte a un’anomala situazione: Anas Al Allam e un amico erano fuori dall’auto in uno strano stato di alterazione mentale e fisica.

Nel giro di poco tempo, entrambi sono stati portati d’urgenza all’ospedale di Tor Vergata. Inizialmente, non era chiaro chi dei due guidasse l’Audi A6, ma gli accertamenti successivi hanno rivelato che il responsabile era il quarantacinquenne Anas Al Allam.

Ora dovrà rispondere delle gravi accuse di omicidio stradale e lesioni. Al Allam, finalmente, è stato condotto in carcere a Rebibbia questa mattina, a seguito dell’emanazione di un mandato di custodia cautelare da parte del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tivoli.

Comunità locale scossa

L’incidente tragico che ha portato alla morte di Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi ha lasciato un’impronta indelebile sulla comunità locale. Ponzo era un rinomato chef di un ristorante, mentre Corradi svolgeva l’attività di commercialista.

Entrambi erano persone molto conosciute a Carchitti, il luogo in cui vivevano insieme ai loro amati figli. La famiglia è stata spezzata irreparabilmente alle 22:30 del 10 ottobre, a soli 300 metri di distanza dalla casa dei nonni.

Dopo aver trascorso una serata piacevole con loro, cenando insieme come facevano ogni settimana, stavano tornando a casa per mettere a letto i bambini e riposarsi prima di affrontare un nuovo giorno di lavoro. Purtroppo, entrambi sono morti istantaneamente a causa dell’impeto tremendo dell’impatto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR