Mauro Abis muore dopo il lancio con il parapendio

L'uomo, 60 anni, risultava disperso e le ricerche tra Capo Pecora e Scivu, nella provincia del Sud Sardegna, erano scattate nella sera di mercoledì 26 marzo

Redazione
Mauro Abis muore dopo il lancio con il parapendio

Mauro Abis muore dopo il lancio con il parapendio. L’uomo, 60 anni, risultava disperso e le ricerche tra Capo Pecora e Scivu, nella provincia del Sud Sardegna, erano scattate nella sera di mercoledì 26 marzo.

È stato trovato privo di vita Mauro Abis, il sessantenne di Sardara scomparso mercoledì 26 marzo dopo un volo in parapendio. Le squadre di soccorso hanno localizzato il corpo su un costone tra Capo Pecora e Scivu, mettendo fine alle speranze di un ritrovamento in vita.

Le ricerche erano iniziate il pomeriggio di mercoledì, quando il suo compagno di volo aveva dato l’allarme. Da quel momento, è stato attivato un vasto dispositivo di soccorso che ha coinvolto i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna, l’elicottero dell’Aeronautica Militare di Decimomannu, la guardia costiera, la guardia di finanza e i vigili del fuoco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR