Mauro Carafa, 36 anni, muore a Lequile in incidente con la moto
Nel tragico sinistro sono state coinvolte otto moto, sette motociclisti sono i feriti. Sono stati trasferiti negli ospedali di Lecce e Copertino con codici giallo e verde
Mauro Carafa, 36 anni, muore a Lequile in incidente con la moto. Nel tragico sinistro sono state coinvolte otto moto, sette motociclisti sono i feriti. Sono stati trasferiti negli ospedali di Lecce e Copertino con codici giallo e verde.
Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 23:30 sulla statale 101 Lecce-Gallipoli, all’altezza dell’uscita per Lequile, in provincia di Lecce, coinvolgendo sette motociclette.
Tra gli otto coinvolti, quattro sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Mauro Carafa, un motociclista di 36 anni di Monteroni nel Salento, ha subito ferite gravissime ed è deceduto poco dopo l’arrivo nell’ospedale di Lecce, nonostante i soccorsi tempestivi.
L’intervento dei soccorritori del 118
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti diversi mezzi del 118 per prestare assistenza ai feriti, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.
L’evento ha avuto un impatto significativo data la gravità delle conseguenze, evidenziando la pericolosità di quella porzione di strada e la necessità di approfondire le cause dell’incidente per prevenire future tragedie.
La tragica carambola ha causato, dunque, la morte di un giovane motociclista e il ferimento di altri partecipanti, richiedendo un intervento immediato delle autorità e dei soccorsi per gestire la situazione e avviare le indagini.