Mauro Corona e lo strano appello a Francesco Totti

Redazione
Mauro Corona e lo strano appello a Francesco Totti
Mauro Corona

Mauro Corona e lo strano appello a Francesco Totti. Durante la trasmissione “È sempre Cartabianca” dello scorso martedì 5 dicembre 2023, Mauro Corona ha esposto le sue riflessioni riguardo “Unica”. Il docufilm in cui Ilary Blasi espone la sua visione sulla conclusione del suo matrimonio con Francesco Totti. Uno dei commenti di Corona, presenza costante nel programma d’attualità guidato da Bianca Berlinguer, si chiedeva “Come si può credere che due individui sposati non si tradiranno mai?”

Il commento di Mauro Corona

“Coloro che rilasciano tali dichiarazioni pubbliche sono spinti da un declino della popolarità e visibilità, e quindi monopolizzano l’attenzione del pubblico”, afferma lo scrittore-alpinista. Un ospite abituale di È sempre Cartabianca, esprimendo la sua opinione sulla decisione di produrre ‘Unica’

Un docufilm su Netflix con Ilary Blasi come principale narratrice del racconto del suo matrimonio recentemente concluso. “Non è un comportamento esclusivo delle donne”. Mauro Corona ha ulteriormente osservato: “Mi interrogo sul come si possa avere fiducia che una coppia nuziale non tradirà mai l’altro. Io non definisco tali azioni come ‘tradimento’, è un termine inappropriato, bensì vivere”.

Le parole per Totti: “Mi sei sempre piaciuto, ma dalle ‘sti orologi”

Durante un’intervista trasmessa ieri sera su Rete4, l’autore Mauro Corona ha rivelato un particolare divertente sul suo matrimonio con Francesca. Una donna non legata all’industria televisiva, dalla quale ha avuto quattro figli. Quando il sacerdote durante la cerimonia gli ha chiesto di promettere fedeltà per tutta la vita, Corona ha risposto di essere costretto a mentire. Ha ricordato come la fede cattolica consideri peccaminoso anche solo l’intenzione di peccare, e di aver commesso almeno una ventina di peccati prima del matrimonio.

Rivolgendosi ai problemi fra Totti e Ilary, l’autore si è interrogato sul motivo per cui i due stiano a discutere su chi dovrebbe tenere i Rolex di famiglia: “È sgradevole vedere persone discutere in televisione su orologi e scarpe. Queste sono meschinità”. Alla fine, ha commentato: “Totti mi è sempre stato simpatico, ma lasciate perdere questi orologi, a cosa vi servono”, come suggerimento finale dello scrittore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR